Creato da: Fantino2013 il 20/07/2013
abiti da sposa e abiti da damigella

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

diletta.castelliGabryuccia84mizzi.nicocarla.gagliardinisilvia.zorzellachiaretta70.criccardopasqualettiristori.francescoalis80monrebecca91giada.corinacarmyxsipo92marco.crucittimohamed.r
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Modi per Negozio abiti d...

I Più alla moda Style Icons of the Silver Screen

Post n°175 pubblicato il 08 Agosto 2015 da Fantino2013
 

Mentre i pantaloni larghi e camicie sciolte dei suoi anni 1990 anni di hip-hop potrebbe sono scomparsi, il Principe non ha mai perso nulla del suo sangue freddo. La Will Smith del 2013 ha un armadio che vanta una pletora di vestiti in stile da alcuni dei designer più stimati del settore della moda. La tuta da Men in Black sicuramente non era l '"ultimo abito che avrebbe mai indossare".

Brad Pitt
Come più alto stella box grossing ufficio del mondo, Brad Pitt, è alla moda non importa quale sia lo scenario. E 'stato a lungo coinvolto nel settore della moda, tra cui il suo essere il portavoce per l'etichetta denim giapponese alla moda' Edwin 'negli ultimi anni. Sia Brad sta camminando sul tappeto rosso in un premier filmato in smoking, in sella a una delle sue moto, abiti con bustino, o di prendere i suoi bambini al parco indossando una maglietta e jeans, si riesce ad avere uno sguardo permanentemente easy-going che trasuda fiducia e mai appare forzata o innaturale. E quando si è sposato con l'attrice famoso e alla moda come te stesso, trovare un look alla moda è sicuramente una necessità.

George Clooney
Da essere una star della televisione per un attore di cinema, George Clooney è stato a lungo uno degli uomini più eleganti di Hollywood. Con il suo stile della firma di vestire in abiti neri di design senza cravatta a fini formali, ma adottando un look rilassato di cachi e una maglietta per le occasioni informali, George è diventato il prototipo del cinema di Hollywood, ed è facilmente uno degli uomini più copiati nel mondo della recitazione, con gli uomini di tutto il mondo con lo stile di George per trovare uno sguardo di loro. Lui non fa troppo male con le donne sia.

Johnny Depp

Se c'è un attore il cui stile cambia tutte le volte che i suoi ruoli cinematografici, è Johnny Depp. Nel 2012, è stato insignito del 'Consiglio di Fashion Designers of America Fashion Icon award', e non è difficile capire perché; riesce a guardare fresco in quasi tutta l'attrezzatura, se i suoi stivali da cowboy e una giacca di pelle, o un abito di design e occhiali. Con altrettanta attenzione per accessori come abbigliamento, Depp è anche noto per il suo numero di maglie d'epoca, sciarpe, anelli cranio, occhiali da sole e sempre mutevole gamma di cappelli. Ha percorso una lunga strada da Edward mani di forbice.


Daniel Craig & nbsp;
James Bond è un personaggio che si è evoluto con diversi tipi di stile nel corso degli anni, come ogni attore associato con il franchising ha portato il suo marchio di fresco al ruolo, ma la recente incarnazione di Daniel Craig del personaggio è senza dubbio il suavest di tutti. Con abiti diversi come abiti Brioni e stivali Chukka, 007 non è mai stata così versatile. Ma il più famoso dei outfit di Daniel Craig rimane l'abito di lino marina militare che indossa in Casino Royale. Questo insieme presenta una giacca con bordi gonfiava, polsini a 4 bottoni, doppie prese d'aria e tasche applicate. La tuta è condito con un sorprendente 2 pulsanti diffusione colletto e maniche corte. Sicuramente un aspetto di lasciare gli spettatori scossi ed agitati.

Non c'è bisogno di essere un attore di Hollywood per sviluppare uno stile unico della vostra. Potete guardare bene e sentirsi bene con l'acquisto di un abito mozzafiato il proprio da Linksonjack.com, insieme a una serie di altri vestiti e accessori alla moda. Perfetto per tutti i distinti signori.

Maggiori informazioni sul prodotto, fare clic:http://www.iabiti.it/a/abiti-da-cerimonia-senza-spalline-d6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/abito2013/trackback.php?msg=13255802

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963