Sweet Home Alabama - .. e poi arrivo io...
« Precedenti Successivi »
 

Venerdì sera ...

viene a cena da mesono agitato come uno scolaretto!Il menu prevederà :ravioli al vaporeruote panna speck e radicchiofiletto in crostazucchini ripieniinsalata grecatorta al coccosi, punto a prenderla per la gola.
 

la mia scala dell'ubriachezza

1) alticcio : sto carburando, lasciatemi lavorare.  in alcuni tratti risulto anche simpatico.2) sbronzo : sono pieno di alcol, ma conservo ancora facoltà fondamentali, e un sorso di lucidità3) Paul Gascoigne : desidero costantemente essere il centro dell'attenzione, e passo il mio tempo a combinare cose che ritengo eccezionali. queste cose si rivelano poi tremende.…
 

doveva succedere....

prima o poi sarebbe successo, me lo aspettavo. Ma è arrivato all'improvviso. Trovare una ragazza che ti piace, che ti interessa che ti stimola. Sapere che anche per lei e così, e uscire finalmente insieme. Sapevo che doveva succedere, ma è stata comunque una piacevole sorpresa. Dopo un bel letargo.Il fatto che la sera stessa…
 

Alta fedeltà - Nick Hornby

"Ecco, per stilare una classifica, le cinque più memorabili fregature di tutti i tempi, in ordine cronologico:1) Alison Ashworth2) Penny Hardwick3) Jackie Allen4) Charlie Nicholson5) Sarah Kendrew.Ecco quelle che mi hanno ferito davvero. Ci vedi forse il tuo nome lì in mezzo, Laura? Ammetto che rintreresti fra le prime dieci, ma non c'è spazio per…
 

Letture Zen

Io non sono mai stato un immenso fan della filosofia orientale. Mi sono letto il Sun Tzu, e li mi sono fermato (e l'ho fatto stimolato solo dal fatto che se ne parla in tutti i corsi di management). Non ho mai avuto particolari contatti con Nirvana, Karma (a parte il possesso della serie tv…
 

a volte ritornano!

dopo due settimane di ferie, alcuni giorni di lavoro incasinatissimi, altre piccole ferie, altri casini al lavoro, e stasera si riparte per il mini viaggetto finale nell'adorato nord est, torno a scrivere.Ho principalmente un enorme consiglio da darvi, maturato dopo un mese di baldoria quasi ininterrotta : MAI andare in vacanza con il libro di…
 

ultimo giorno

ultima oretta scarsa di lavoro, e poi sono in ferie! più nulla fino al 24! purtroppo non combinerò granchè in questo periodo, ma almeno si dorme fino a tardi...e la maggior parte del tempo lo passerò nel posto della fotina qui sopra (finalmente a casa!)
 

una scia di sangue....

quanti morti si sarà lasciata alle spalle Jessica Fletcher? esistono stime di Amnesty, o di ONG, sul genocidio perpretrato da questa arzilla vecchia porta iella?Calcoliamo una decina di anni di serie, ogni serie di non meno di 24 episodi, 240 episodi. Al minimoCalcoliamo un MINIMO di 1 persona che tira le cuoia a episodio, ma…
 

Cinema!

ieri sera dovevo inaugurare la stione estiva del cinema all'aperto. Le premesse erano anche buone : il film, Gran Torino, mi era sfuggito sia nelle prime che nelle seconde visioni a causa di impegni pallavolistici vari. La compagnia era super, ero riuscito a convincere una persona assai interessante a seguirmi. Ma di li in poi…
 

week end da leoni

sveglia sabato mattina, oddio che ora è?l'una? e ieri che ho fatto? ah, l'aperitivo. L'aperitivo? e mi sveglio all'una?oddio il frigo è vuoto! ma avevo preso da bere per tutto il week end!ma chi eravamo? ah, capito.chiamiamo gli altri. Ah, neanche tu ricordiah tu invece si, Bar Mario?!? siamo stati al bar mario?!?ci ho provato…
 

« Precedenti Successivi »