Creato da mia_federica il 05/11/2008

mia federica

Aspetto sempre un nuovo giorno

 

 

« Sogni d'oro amore mio,Qualcosa che resti. »

Buongiorno......

Post n°24 pubblicato il 26 Novembre 2008 da mia_federica

sei veramente la cosa più bella che io abbia mai avuto. Sei una persona fantastica, non riesco a pensare alla mia vita senza di Te.  Sarò per sempre il Tuo specchio, rifletterò l’amore che mi doni, la gioia che provi, l’eccitazione che trasmetti.  Dici di che sono una bella persona, Te l’ho sussurrato e lo capirai sempre di più, con Te non posso essere altro;   le emozioni che mi fai provare ispirano i miei sensi e fanno parlare il mio cuore, è tutto merito Tuo.

 

Non riesco a trattenermi, provo costantemente il desiderio di vederTi, baciarTi, stringerTi e accarezzare il Tuo corpo. Quando Ti ho vicino da subito è tenerezza, dolci baci, poi si trasforma diventano carezze appassionate, infine vedo il desiderio nei Tuoi occhi e diventa un'esplosione di passione, di gioia, di profumi, la sublimazione dell’eccitazione più profonda; il sapore del Tuo sesso, il Tuo corpo che si inarca, il Tuo respiro affannato, io che entro dentro di Te e diventiamo una cosa sola ....        è dolce, passionale, eccitante, erotico, coinvolgente ..... ...... è il mio amore per Te.

 

Ti sento mia.

La parte della nostra persona che sta crescendo con il nostro rapporto appartiene a solo a Noi. Nessuno potrà mai cancellare il posto che hai preso Tu, diventa sempre più grande ed invadente ed io mi sto abbandonando al pensiero di essere solamente Tuo. Mi rende felice ed orgoglioso esserlo.

 

Ti amo alla follia, sono completamente perso in Te....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

Il suo profumo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aperegina100lupetto533grenda2009LOVE_FEDERICAmia_federicadidy1712semprepazzathekingofdarknesssjessj_1971
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963