Creato da mia_federica il 05/11/2008

mia federica

Aspetto sempre un nuovo giorno

 

 

« Buongiorno......Messaggio #26 »

Qualcosa che resti.

Post n°25 pubblicato il 30 Novembre 2008 da mia_federica

Ho capito cosa voglio e sei sicuramente Tu.

Come fare non lo so ancora, la strada mi sembra irta e piena di ostacoli; mi rendo conto che dobbiamo ancora conoscerci.

All’apparenza sembra in discesa. Come immaginavo Lei non sta facendo nulla: è un po’ più docile, più remissiva, però si vede che non è Lei; in concreto non fa il primo passo per cercarmi e per avere un contatto conciliatore, colpa del Suo orgoglio che mi ha sempre dato fastidio e mi ha gradualmente allontanato da Lei.

Io naturalmente spero non mi cerchi, credo non sia corretto far finta di niente; ora sono innamorato di un’altra; verso di Lei provo ancora affetto ma è diverso da un mese fa. E’ l’affetto tra due persone che si sono sposate e sono vissute insieme per vent’anni, cosa che non si può cancellare, ma è diventata una questione quasi formale.

Il sentimento che è nato nel mio cuore dalla nascita della nostra storia è completamente diverso. Sento di aver più cose in comune con Te di quante ne abbia con Lei dopo aver trascorso metà della mia vita in Sua compagnia. L’ho sempre sentita gentile ed affettuosa ma sempre un po’ distaccata,  sempre pronta a difendere la Sua persona, mai pronta a cedere nelle Sue debolezze per costruire una nuova figura insieme. Sempre pronta a chiedere cosa fare per...... ,ma in fondo mai pronta a fare un passo indietro per migliorare.

Tu hai avuto modo di conoscere il mio carattere, la mia disponibilità, il mio modo di essere e avrai molto tempo per capire di quanto bisogno ho di dare e ricevere affetto. Con Lei sono riuscito ad essere sempre il cattivo della situazione, sono diventato iracondo, irascibile, accidioso ....... ...... se mi ha preso e ha voluto sposarmi però credo che qualcosa di buono l’abbia visto. Con il tempo le cose cambiano, io con Lei sono cambiato in peggio, almeno nei Suoi confronti.

Tu, per ora, sei riuscita a far riemergere prepotentemente quella parte buona di me che dormiva e che era allo sbando, che era in balia di tutti quelli che mi circondano, quasi in cerca di un padrone. Gesti affettuosi verso tutti, gentilezze a favore di ognuno, e tra questi ci sei stata Tu. E’  stato un caso fortuito .........   il classico caso di cosa giusta al posto giusto. Perchè girare la schiena alla fortuna ... .

 

Ti voglio

Voglio che Tu presti molta attenzione a come mi comporto, a quello che faccio, a come mi muovo, voglio che il Tuo senso critico nei miei confronti sia spinto all’esasperazione, non voglio che Tu abbia sorprese, che nascano problemi insanabili;

voglio darTi quello di cui Tu hai bisogno e voglio che Tu riesca a tirar fuori da me le cose buone del mio carattere come stati facendo ora; voglio vivere serenamente con Te.

Ora è tutto bello.

Mi piace stare con Te , parlarTi, guardarTi, accrezzarTi, baciarTi, possederTi, ..... e so che Tu ne hai bisogno quanto me, è diventata un'esigenza quotidiana

 

attorno a noi però c'è un mondo fatto di cose e persone dalle quali non possiamo scappare, di impegni a cui far fronte .......

 La passione che permea il nostro rapporto e l’attaccamento che ci unisce spero non falsi la vera natura delle nostre personalità, spero di piacerTi sempre, di essere quello che Tu desideri da un uomo, spero sia sempre tale e spero ci conduca sempre più in alto verso una vita insieme.

 

Tuo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

Il suo profumo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aperegina100lupetto533grenda2009LOVE_FEDERICAmia_federicadidy1712semprepazzathekingofdarknesssjessj_1971
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963