Creato da mia_federica il 05/11/2008

mia federica

Aspetto sempre un nuovo giorno

 

 

« Messaggio #26Dopo il temporale .... »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da mia_federica

Venerdì 12 dicembre, ore 20.30

 

Adesso vado a casa, con le ossa un po’ rotte ma forse con una convinzione che cambierà il nostro rapporto. Ti amo da impazzire, probabilmente però non siamo fatti per stare insieme. Ho avuto una strana sensazione. Quando Ti dicevo: mi piacerebbe capire come stiamo in mezzo agli altri, siamo sempre e solo noi e tutto è bello, ma fuori ......... questa sera parlando con la “tua famiglia” mi sono reso conto che chi uscirà con le ossa rotte da questa storia sarò proprio io. Prima lo pensavo, ora ne sono convinto e non so se conviene far che dare un taglio a questa bellissima cosa tra noi.

 Capisco che è bello, capisco che stiamo bene, capisco che andiamo d’accordo su praticamente tutto, capisco che facciamo sesso i maniera fantastica, capisco però anche che non me la sento di continuare in qualcosa che secondo me non avrà futuro. Anch’io ho sempre vissuto alla giornata, però l’ho sempre fatto nella speranza di trovare qualcosa di bello a cui aggrapparmi, da difendere, in cui credere. Nel momento in cui mi sembra di averlo trovato, torno ad essere daccapo, riparto da via, con la convinzione che nulla è cambiato. CAZZO!!!!!

L’importante non è che tu prenda una decisione, non ti ho mai chiesto di decidere. Sarebbe un insulto alla tua intelligenza se non avessi capito quali sono le mie intenzioni: Mi fa specie, ma proprio tanto, che tu te ne esca con frasi del tipo “cosa vuoi che faccia ....... “. Ma secondo Te????????  Devo metterti nell’angolo per farti reagire e dopo che l’ho fatto aspetti anche che la questione si chiuda così.

Penso che Tu abbia idea di quanto male faccia essere in bilico, quanto sia stressante non chiudere una discussione, tant’è che non mettevi giù il telefono, eppure questa sera, stranamente, molto stranamente, avevi fretta di tornare a casa, tu non hai mai fretta sei un tipo tranquillo che se la gode sino in fondo. Pensi che non me ne sia accorto. Mi spiace questo tuo atteggiamento, non si scappa, e sopratutto quando la persona che dici di amare sta male.

 

Non so cosa succederà domani, ho scritto perché sono veramente incazzato, comunque ti renderai conto che non ha molta importanza, anzi farò finta di niente, così come ho fatto altre volte. Lo faccio perchè ti voglio bene, non mi nascondo dietro a niente.

 

Quando leggerai questo messaggio magari sarà successo qualcosa o magari no, non lo so. Ci tenevo a farti sapere in quella che reputo casa nostra quello che sento e quello che ho capito di te.

To be continued..................................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

Il suo profumo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aperegina100lupetto533grenda2009LOVE_FEDERICAmia_federicadidy1712semprepazzathekingofdarknesssjessj_1971
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963