Creato da mia_federica il 05/11/2008

mia federica

Aspetto sempre un nuovo giorno

 

 

« Messaggio #27Il destino ha bussato al... »

Dopo il temporale ....

Post n°28 pubblicato il 13 Dicembre 2008 da mia_federica

Sabato 13 dicembre 2008

 ......................è incredibile, avrei voluto lasciarti, non solo perchè  Ti amo troppo e non voglio soffrire, ma anche perché ero incazzato ed ero accecato dalla gelosia. Questa mattina Ti ho vista, abbiamo parlato e secondo me (anche se sei incazzata TU)  abbiamo messo un altro tassello importante per un’avventura a lungo termine. Quando parlo con Te di cose importanti, quando Ti vedo indifesa e quando abbassi la guardia, Ti sento più vicina a me. Non so spiegarTi cosa succede, però Ti amo sempre di più e spero che questo mi aiuti ad essere più sicuro del tuo amore ed a vivere serenamente la nostra vita.

 

Capisco che Tu stia male quando io non sono sereno, forse adesso l’ho capito un po’ di più. Corre talmente tutto così in fretta che probabilmente qualche pezzo lo lascio per strada. Capisco che non sono pezzi di poco conto, riconosco che ci sarebbe bisogno di più regole, insomma non faccio fatica, se mi fermo a pensare,  a capire che qualcosa andrebbe corretto e rivisto. Il problema, se effettivamente lo è, 

è che Ti amo troppo,

è che è così poco tempo il tempo che è trascorso da quando ci conosciamo,

e che è così forte il desiderio di Te,

è che è così intenso il piacere che provo con Te,

è che è così travolgente la nostra storia

è che mi riempi talmente tanto il cuore

è  che non riesco a stare senza di Te,

è che .....  senza di Te sono perso.

Da quando è iniziata la nostra storia, molte volte ho scritto di essere all’apice della soddisfazione che dopo quello che avevo provato non ci sarebbe potuto essere altro che la discesa, ora, dopo quasi due mesi non ho più il coraggio di dire niente, sono senza parole. Le emozioni si modificano sono sempre più forti e mi coinvolgono sempre più, non riesco ad immaginare dove mi porteranno, siicuramente non lontano da Te, di questo ne puoi star certa.

 

Ogni giorno, ogni attimo che passiamo insieme contribuisce a fissare in me la Tua immagine. Il Tuo viso ed il Tuo sorriso sono oramai incisi indelebilmente nel mio cuore e nella mia testa. Quando non ci sei penso a Te ed immagino il Tuo viso con quell’espressione da bambina bisognosa di coccole e mi viene voglia di correre da Te per stringerTi , per baciarTi,  per..................

 

La Tua aurea è sempre presente intorno a me, mi da felicità, mi da gioia e vorrei fosse solo mia; le circostanze però non lo consentono. Cercherò di abituarmi, dovrò per forza farmene una ragione, in questo hai ragione Tu: la testa vola ma le responsabilità sono da mettere in conto. CCCChe PPPPPPalle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando sarà la mia ora ????

 

Provo a farti una promessa e spero di riuscire a mantenerla: cercherò di vivere alla giornata il rapporto che è nato tra di noi, cercherò di misurare la mia gelosia e cercherò di trasmetterTi la calma di cui hai bisogno per riequilibrare la Tua vita.  Lo farò perché Tu ne hai bisogno per essere serena e perché io ho bisogno di Te per continuare a vivere nel modo in cui mi stai facendo vivere. Ho bisogno di Te, delle Tue parole, del Tuo sorriso, delle Tue carezze, del Tuo corpo, voglio il Tuo amore, non smettere mai di amarmi.

 Per sempre Tuo. 

P.S. : scusa mi sono dimenticato di ringraziarti per martedì sera, eri stupenda.

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

Il suo profumo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aperegina100lupetto533grenda2009LOVE_FEDERICAmia_federicadidy1712semprepazzathekingofdarknesssjessj_1971
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963