Creato da mia_federica il 05/11/2008

mia federica

Aspetto sempre un nuovo giorno

 

 

« Qualcosa che resti.Messaggio #27 »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da mia_federica

Che Ti amo mi sembra di averTelo dimostrato, alle volte sono imbarazzato a pensare alla dedizione che ho per Te.  Mi dai molto ed è probabilmente per questo che non riesco a pensare ad altro che a Te ed al mio futuro con Te.

 

Venerdì è stata una tragedia. Comunque sia ha funzionato come un reset, ho capito molte cose; soprattutto ho capito che se fino a quando troverò una porta socchiusa combatterò per averTi.

Per quanto provo ora mi rendo conto che nei giorni scorsi ho esagerato con le parole, avevi ragione Tu, ho scritto e detto cose molto forti, ora ............................... Perché mi mancano ? Vorrei farlo decidere a Te, vorrei capire se la Tua (e mia) insicurezza siano ancora tali, vorrei capire se pensare a noi, non a quello che ci circonda, genera ancora ansia. Dal mio punto di vista, oggi, domenica 7 dicembre 2008,  quello che provoca ansia e non saperTi a portata di mano, nel suo senso letterale : non averti vicino per poterTi toccare e stringere, per il resto sto maturando fiducia, quanto mi hai detto sabato mattina mi ha aiutato a superare l’accecamento creatosi con la gelosia.

 

La mia personalità è piuttosto complessa, ho una visione del rapporto con gli altri e con l’altro sesso condizionata dalle esperienze avute, Sapevo, soprattutto lo speravo, ci potesse essere qualcosa di diverso e di più profondo. Dal punto di vista degli affetti, in famiglia, nel matrimonio o con gli amici, è sempre stato abbastanza una catastrofe. Ho sviluppato un meccanismo di generosità incondizionata per cercare l’appagamento di cui avevo bisogno, un’equazione del tipo: ti do del piacere essendo attento ai tuoi bisogni materiali, così in qualche modo contraccambierai.  Sono talmente grandi le mie aspettative che non ho mai ricevuto spontaneamente quello di cui avevo effettivamente bisogno, non ho mai trovato nessuno che, incondizionatamente, abbia coccolato il mio cuore e si sia preso cura delle mie insicurezze appagando il mio forte bisogno di amore. Ho sempre dovuto pagare in qualche misura cedendo parte di me prima di riceverne qualcosa. Nonostante i tutto i risultati mi sembrano abbastanza evidenti: un complesso stato interiore con un desiderio ancora vivo e forte di dare e ricevere senza dover chiedere. Mi annullo in questa esigenza di ricevere affetto.

 

Arrivati a questo punto hai probabilmente capito perché mi sono legato a Te. Non riesco a capire se è una questione chimica, se mi stai prendendo in giro (credimi saresti bravissima perché non mi sono accorto di nulla, saresti da oscar del cinema) o se più semplicemente ci siamo trovati. Non hai bisogno gesti estremi o di cose stravaganti, mi basti Tu, tutto diventa bello, non ho bisogno di altro, le mie insicurezze svaniscono, il mio bisogno di amore è appagato e l’acqua scorre cheta. La pace.

 

Entrambi abbiamo un senso di insicurezza verso gli affetti e verso le persone, ma diverso è stato il risultato, cosa siamo diventati. Io sono un po’ allo sbando, un’anima in cerca di padrone, sempre in cerca di emozioni al limite, di viaggi verso ????,  di forti coinvolgimenti, un po’ dannato, alla ricerca di qualcosa al di la del limite per mettermi in gioco, per provare a dar pace al mio senso di insoddisfazione. Tu d’autorità Ti sei creata una vita sobria, fatta di poche cose, soprattutto sincere, che non Ti travolgano e che Ti diano tranquillità; un giardino fatto di bei fiori da ammirare, una piscina d’acqua calda nella quale immergersi. In questo penso che Tu sia stata veramente una persona grande, nella sfortuna sei riuscita ad avere ragione di una situazione familiare che avrebbe potuto segnarTi. Sei riuscita a trovare un ottimo equilibrio ed a questo mi inchino. Io non sono riuscito, mi sono sempre un po’ fatto trascinare dagli eventi, ho sempre vissuto alla giornata, ho sempre sperato in qualcosa che cadesse dal cielo.............

 

Capisco di essere arrivato inaspettatamente a mettere in discussione la Tua tranquillità il Tuo equilibrio, mi accorgo che lo scompiglio che ho creato nella tua vita è forte, peròò  Ti piace, Ti dona emozioni e vibrazioni positive.

 

Devi sapere che sono felice quando vedo i Tuoi occhi pieni di desiderio, quando mi accorgo che mi guardi e mi studi, so di piacerTi, so che mi ami, so che faccio parte del Tuo giardino, so un sacco di cose e più ne so e più acquisto fiducia nel Tuo sentimento. Sappi che Ti proteggerò, sino a quando lo vorrai, da sorprese da cose che potranno ferirti, per ora posso solo raccontarTi quello che sono e dirti la verità su quello che provo per Te. Non avere timore non Ti ferirò.

 

Non voglio perderTi e aspetterò che Tu scelga, farò di tutto per averTi per sempre e comunque andrà la risposta sarà quella giusta per Te e per Noi.

 

Da un uomo che Ti desidera per sempre 

P.S. ho voglia di te

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/aboutfederica/trackback.php?msg=6054004

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 

Il suo profumo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aperegina100lupetto533grenda2009LOVE_FEDERICAmia_federicadidy1712semprepazzathekingofdarknesssjessj_1971
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963