Blog
Un blog creato da spezieepensieri il 06/04/2012

Spezie & Pensieri

I piaceri del cuore, della mente e del palato

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

IL MIO MIGLIORE AMICO...

Get the Maukie - the virtual cat widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

CRONACA ANSA

Caricamento...
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Un amicoChe fatica! »

Perchè?

Post n°14 pubblicato il 15 Aprile 2012 da spezieepensieri
Foto di spezieepensieri

Non so se è una mia idea ma l'immagine della donna ultimamente mi sembra sempre più sfruttata. Non voglio fare della retorica ma caspita.... ovunque mi giro a guardare trovo donnine seminude!" Dove dove????" Diranno i maschietti ma, basta accendere la televisione a qualsiasi ora, et voilà.... la patata accola quà!!!! Ieri a pranzo, e dico a pranzo, mia figlia ed io abbiamo acceso la tele (evento raro ) e facendo zapping incappo in un film dove lui, stallone purosangue tutto muscoli stantuffa una lei, esile creatura... fino a quì tutto ok, se si può dire, se non fosse che di lei si vedeva tutto, ciuffetto di peli ribelli e tette svolazzanti incluse, mentre di lui, un paio di cosce e un pezzetto di schiena!!!!! Ma perchè?! E soprattutto vi pare normale che all'ora di pranzo si debba addentare uno spaghetto condito con orgasmo in 3D????? Eppure funziona proprio così!!! E poi la società grida allo scandalo se i ragazzini di oggi fanno sesso a 12 anni... per forza, vedono tutto il giorno tette e culi che saltellano in tutti i programmi o quasi, gli ormoni gridano VENDETTAAAAA e il pipino si agita!  Mi rattrista tutto questo perchè la qualità dei programmi si è abbassata e i media hanno capito che per fare ascolti basta mettere donne mezze nude ed ecco,  il gioco è fatto!!!

Ps: mia figlia mi ha chiesto:" ma cosa facevano quei due signori?" presa dal panico ho risposto:"facevano stretching per la schiena" e lei:" Quando lo fai tu in palestra non sembri così felice..." Capite?!!!!!!

Aiuto!!!

Buona giornata amici!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

JI1cothurnus2spezieepensierisatisfy78mwinanicinciagiounamamma1play_stationpiumarossa70mermaid5psicologiaforenseMonCheriRmnomade_assenzioselmersax
 

ULTIMI COMMENTI

Eheheheh è bello trovare, dopo tanti anni, conferma alle...
Inviato da: mwinani
il 02/07/2012 alle 13:34
 
per la prossima volta, io proporrei "tutti a casa a...
Inviato da: RedDy_Roma
il 05/06/2012 alle 20:06
 
chi ama gli animali, ha un cuore speciale
Inviato da: cinciagio
il 19/04/2012 alle 18:55
 
:)
Inviato da: nera_signora
il 19/04/2012 alle 03:29
 
non sapevo fossero tanto complicati, anche se è giusto...
Inviato da: cinciagio
il 18/04/2012 alle 15:00
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

LA SOLITUDINE TROVA L'AMORE.

Speranza a quattro zampe

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963