Creato da Marquez36 il 26/07/2006

accussì

La vita è una partita a scacchi. E la vittoria, non è mangiare il Re, ma mantenere la Regina in gioco...by Marquez31

ULTIME VISITE AL BLOG

Marquez36Frittarelladl55ingrossoalmasrlminamanopasserina610Cherryslsexymora761diavolettoincieltonialeon91mariannanavatti1fro_nesyaemilytorn82Array01dadsaaldo.galibardi
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 
 

 

« Messaggio #307Messaggio #309 »

Post N° 308

Post n°308 pubblicato il 06 Aprile 2008 da Marquez36
 

Da tempo non si fa che parlare della riapertura delle case di appuntamento. E' una cosa che io reputo assurda e incivile. La prostituzione va eliminata, perchè la prostituzione solo in casi isolati è una scelta, ma poi è sempre una forzatura. Per un Paese civile, regolarizzare e tassare la prostituzione credo sia una sconfitta più che una conquista. In merito a questo voglio parlare di una cosa che abbiamo vissuto tutti nella vita. La prima volta.
Per i maschi della mia generazione e anche prima, credo solo per pochi eletti la "prima volta" sia stato con la propria ragazza, il restante ha sicuramente usufruito di un servizio a pagamento. Ho sempre sentito dire: E' squallido..!! Certo. Lo dico anche io. Ma vi assicuro che diversamente non si poteva e che cmq aveva un suo fascino. Erano quelle cose che facevano tutti, un rito al quale non potevi sottrarti.
La marchetta ai miei tempi costava dalle 10.000 Lire alle 20.000 . La più gettonata dai minori era sicuramente quella da 10, chi le poteva spendere 20, pochissimi. Anche perchè 20 sentivi che erano sprecate, già sapevi che tanto saresti durato: due tre botte e via. Di solito ci si andava con qualche amico già inizializzato. Di fascinoso c'era la tensione, non era un' esperienza facile da affrontare; la paura di far cilecca era grande e la cosa capitava a tanti. Anche noi maschi sognavamo un rapporto più umano, invece ti scontravi con una durezza che ti freddava; E' traumatico. Andare bene a puttane, molte volte può dirti chi sei.
Per le donne invece questo non capitava mai, loro lo facevano sempre o per amore o per passione.
Questa, è una di quelle cose, che alle donne ho sempre invidiato.

Baci...m31

Commenti al Post:
zira5
zira5 il 07/04/08 alle 16:08 via WEB
Be io sono a favore dell'apertura delle case chiuse,perke la prostituzione e' una piaga sociale che sempre esistera',quindi perke dare tutto sto denaro alla mafia,meglio che lo prenda lo stato e ke ci siano case chiuse con misure di controllo sanitarie,e locali adibiti a questo,e nn vedere queste donne per strade con abiti succinti,e clienti di ogni sorta,che e' davvero squallido.quindi ben venga la legge merlin ,dipendesse da me la approverei..per quanto riguarda la prima volta ,credo che sia una questione soggettiva,ma sicuramente farlo con chi si ama e nn solo per sesso e l'ideale...baci zira e buon inizio settimana...
 
 
Marquez36
Marquez36 il 07/04/08 alle 20:20 via WEB
la legge Merlin è quella che le ha chiuse tanti anni fa, certo sono d'accordo che se proprio deve esserci questo fenomeno, meglio se regolamentato, ma io vorrei non esistesse proprio...penso di averlo scritto che le donne spesso lo fannon con chi amano, a volte non capisco i tuoi commenti, se leggi me all'inverso o leggi 4 righe e poi scrivi o boh!!...Baci m31
 
   
zira5
zira5 il 08/04/08 alle 09:46 via WEB
hahaahahah,forse leggo te all'inverso mi diverte di piu'...buona giornata...baci zire'..
 
     
Marquez36
Marquez36 il 08/04/08 alle 12:16 via WEB
buon divertimento...:-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/04/08 alle 21:10 via WEB
Gulp! Le persone che conosco io lo hanno fatto la prima volta per amore o passione, e ben spero sia così per la maggioranza. C'è una strada in Romagna che si chiama Adriatica che pullula di prostitute che sono sfruttate. Allora, pur non condividendo la prostituzione, penso però che una regolamentazione di un lavoro che esiste da sempre, tutelerebbe di più anche le prostitute stesse, e non le umilierebbe a sfilare sulle strade. Al giorno d'oggi poi sarebbero anche più sicure visto tutti i fatti di sangue che ormai pultroppo si sentono.L'ideale sarebbe che si facesse l'amore e non solo sesso, ma è un'utopia, purtroppo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/04/08 alle 21:11 via WEB
se son venuta anonima ero io: federica150. ciaooo
 
 
Marquez36
Marquez36 il 08/04/08 alle 12:17 via WEB
:-)....beh la realtà è quasi sempre diversa...baci m31
 
bimbadepoca
bimbadepoca il 08/04/08 alle 16:36 via WEB
La prostituzione è il più antico mestiere del mondo, non credo, nella maniera più assoluta, che si possa eliminare. Bisognerebbe piuttosto dare alle donne la possibilità di scelta, perché per quanto strano possa sembrare, ci sono molte donne che scelgono liberamente questa professione. Invece oggi esistono dei veri e propri mercati di schiave del sesso, spesso minorenni, gestiti dalla malavita. Purtroppo queste ragazze sono costretta a prostituirsi con la violenza e le minacce. Proprio per combattere questo problema, io sono favorevole alla riapertura delle case chiuse gestite e controllate dallo Stato.
Per quanto riguarda la “prima volta” al maschile, non mi ero mai posta il problema, non ho mai fatto questa domanda a nessuno dei miei ex. Negli anni della nostra adolescenza esisteva già una certa libertà sessuale, non esagerata come quella di oggi, ma insomma non credevo che i maschietti ricorressero alle professioniste per la prima volta ;-))
 
 
Marquez36
Marquez36 il 08/04/08 alle 22:13 via WEB
beh...oggi si inzia dalle maestre in classe....magari potessi averli ora 14 15 anni...:))))..baci P.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FUNNY

On. Cetto la Qualunque

 

ACCUSSì..!!


Pubblico questa foto perchè c'è un particolare che mi colpisce. Questi due Uomini, che ogni giorno sfidavano la morte, avevano cmq la capacità e la voglia di ridere. Questo io vorrei fosse da esempio, a tutte quelle persone che non ci riescono più, che si immobilizzano in un pessimismo che non serve a nulla, se non a far morire l'anima.

PER UN SANO EQUILIBRIO

 

MUSIC

  
Il mio sogno irrealizzato..

 

...Mò STò LIGGENN\\\'

ADOZIONI ED ALTRO

 


Pontificio Istituto Missioni Estere
Ufficio Mam
Italia meridionale
Viale Colli Aminei N°36  Napoli
Telefono 081/7410296
(per saperne di più, cerca e leggi Tags : adozioni)
Grazie!

pime.it

 


 

immagine


 

immagine
link


 

 

 

 

immagine
Questa bimba ha bisogno di aiuto, anche solo un euro va bene.
http://insieme_per_azzurra.blog.tiscali.it/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'E DIEBBETE 'E DDIO


(I debiti di Dio)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963