Lasciarandare - esercitarsialasciarandare

...

 

Post n. 8

Mi è fin troppo chiaro che qui dentro quel che si cerca prevalentemente, sia il rimorchio facile. Parlo di rimorchio, non di ricerca dell'anima gemella, (che poi sai che palle una persona uguale a te stesso, che a volte non ti sopporti nemmeno da solo) A confutare la mia chiarezza,  emerge soprattutto un dato: la maggior…
 

Post n. 7 Chi nasce tondo forse non potrà morir quadrato ma...

... potrà certamente tentare una quadratura, volendo.E comunque, non sarebbe più corretto  l'inverso, considerato che i quadrati a me non sono mai piaciuti ed ho sempre preferito le forme sferiche? :-)
 

Post n. 6

 Consapevolezza Percorso IndividuoEmozione SessoComplicità Evoluzione Crescita spirituale Etica... Parole. Parole bellissime, ma tanto nauseanti se sulla bocca di tutti.  Mode, le parole fanno parte anch'esse delle mode.A volte per questo preferisco non averne. 
 

Post n. 5

Piacerebbe anche a me fluttuare nelle correnti del pensiero amoroso, quello che ti sbatacchia come un lenzuolo al vento, che strappa le mollette per gonfiarsi  come una vela in un mare gonfio di schiuma, di quelli che non riesci a prender fiato, di quelli che "sanno stare bene anche da soli, ma hanno voglia di stare…
 

Post n. 4

A volte mi sento felice. Si pensa comunemente che per esserlo debba concorrere un qualche tipo evento eccezionale, qualcosa che ci sorprenda, che soddisfi i nostri desideri..ecco, io quella invece la chiamo gioia.Quando mi sento felice come in questo periodo, è come se fossi semplicemente in una sorta di  stato di grazia, uno stato d'animo…
 

Post n. 3

Credevo, da illusa quale a volte sono, che l'antagonismo femminile fosse retaggio delle donne in erba, di quelle che per affermare la propria individuale femminilità, competono  con le proprie coetanee adolescenti.Mi sbagliavo. Noto con raccapriccio quanto antagonismo malcelato ci sia ancora tra le donne, parlo stavolta di quelle adulte, al di là delle cordialità, delle…
 

Post. n. 2

Quando i battiti del mio cuore d'improvviso accelerano, è sempre segno che sto soffocando un qualche tipo di emozione. La soffoco perchè ne ho paura, paura che a lei seguiti un pianto, a sua volta soffocante, di quelli in cui ti manca il respiro e la testa gira e pizzica a causa dell'iperventilazione. Ma soffocare…
 

Post n. 1

Grumi di nubi sulla mia testa, ad annunciare un tentativo di pioggia. Le rondini sono nei loro nidi, sotto ai tetti, le sento emettere piccoli suoni, come ninne nanna. Alcuni passeri saltellano ancora tra ringhiere e tegole, in cerca forse di qualche insetto. Aria fresca. Si lamentano tutti di questa estate un po' alternativa, a…