« Sinceramentepessimismo »

uno sguardo

Post n°53 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da adelmo12

...è tutta la serata che cerco il tuo sguardo, ma riesco a vedere soltanto il bel culo

sempre circondata da falsi amici che ti provocano ...che ci provano ...ti offrono da bere ..da fumare ... da pippare! ..tu ridi stai al gioco ...sfrutti la tua femminilità e la tua bellezza ...e loro ci credono e si divertono

è tutta la serata che cerco il tuo sguardo, ma riesco a vedere solo la falsità che ti sta inorno

è tutta la serata che ti guardo e non sai neanche che esisto, ..e se esisto!

la serata vola via al pub tra chiacchiere, ..guinness  ..partite di calcetto ...e il suo bel culo!

esco fuori a fumare uno spino, preparo la cartina, ..il filtro, ..la gangia, ...'co down! no! ..manca la sigaretta, cacchio! ....sto rientrando proprio mentre lei sta uscendo, è la mia occasione,  ..gliela scrocco! ...per un attimo solo, i nostri occhi si sono incrociati, ..tira fuori due sigarette dal pacchetto, ..una è per lei, ...prendo l'altra, e la invito a fumare qualche tiro in compagnia, ...e lei ancora una volta mi guarda, ..e dice:

" e tutta la serata che i miei "amici"  mi offrono da bere, ..da fumare, e da pippare!  tutti ben vestiti, simpatici, non mi fanno mancare niente, sempre pieni di attenzioni nei miei confronti, mi fanno ridere, mi fanno fare giri sui loro macchinoni, ..e mi offrono tanta di quella COCA che potrei sballarmi per un'anno intero, tutto questo solo per portarmi a fottere, e farmi finire la serata a gambe aperte.   Ed ora che sono strafatta di alcool e COCAINA! ..arrivi tu con il tuo spinellino del cazzo, a riempirmi di quelle attenzioni che stasera proprio non ne ho bisogno, ho voglia di ridere  di divertirmi, ...di ballare e di sballarmi,  prenditi la sigaretta e fumati il tuo spinellino del cazzo da solo." ....e si accende la sua sigaretta.

per tutta la serata ho cercato il suo sguardo, ma ho visto soltanto il suo bel culo finalmente i nostri occhi si sono incontrati, mi ha visto, e sa che esisto, ed è rimasta sorpresa quando gli ho detto:

"sai per tutta la serata ho cercato il tuo sguardo, ma ho visto soltanto il tuo culo ora che finalmente mi hai guardato, ..avrei preferito vedere soltanto il tuo bel culo. ..grazie per la sigaretta"  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

sorseggio

ognuno ha il proprio corpo

e ne fa ciò che vuole

ognuno di noi ha le proprie colpe

ed io ci bevo sopra!

 

Lino grande amatore

 

il mio pappagallino fa la doccia

 

Sempreverde

Min: :Sec

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rosario.gfacquadigio03arteuniversaleMUSETTO12adelmo12nessunatracciadimeinfinito201principessinaannaderoccoalexAnc0ra_e_sono_7rickafevincent957cribollinsrictamtamNicosubnormale
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

Ade-risco alle cippe

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963