« Messaggio #62Messaggio #64 »

Peluria

Post n°63 pubblicato il 13 Marzo 2008 da adelmo12
 

..son convinto ...che il successo del blog, sia dovuto da argomentazioni serie, e ben scritte.

I peli nelle mie orecchie

In un mondo dove l'arte e la fantasia svilluppano sul corpo umano, nuove tendenze creative, 

...e, non voglio parlare di moda, ...piercing  ...tatoo

L'estetica è fondamentale! ..ed il primo impatto visivo che si ha quando si guarda una persona, ...un blog, ...o qualsiasi altra cosa, è molto importante, ...e, ...se lo so io

La natura, mi ha donato una leggera peluria sulle orecchie,

...una peluria che non da fastidio a nessuno, è talmente leggera che al tatto con le mani è impalpabile...resta li, ...immobile  ...sulle mie orecchie, ...non sporca, ...viene lavata spesso, ...tutte le volte che mi lavo la faccia e i capelli, ...è sicuramente più pulita dei peli nel naso della barba e baffi.

Eppure, ogni volta che vado a tagliare i capelli, parecchie persone mi dicono, che i peli sulle mie orecchie sono brutti e antiestetici.

...lo so che nei blog, tutto questo avrà scarso interesse!

..ma, ...a me, i peli sulle mie orecchie, ..piacciono ...e me li tengo. 

li preferisco  sicuramente molto di più,  dei piercing sulla lingua o dei tatoo sul collo o ad altre forme artistiche, ..e non, ...che un sacco di persone, ..sviluppano, sul proprio corpo

Ma Adelmo12,  non è G.A. o D&G o Prada, e tante persone questo non lo capiranno mai, 'co down!

ma se diventano abbastanza lunghi e robusti, giuro che gli faccio i "dredd" ....con tanto di perlina!! 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

sorseggio

ognuno ha il proprio corpo

e ne fa ciò che vuole

ognuno di noi ha le proprie colpe

ed io ci bevo sopra!

 

Lino grande amatore

 

il mio pappagallino fa la doccia

 

Sempreverde

Min: :Sec

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rosario.gfacquadigio03arteuniversaleMUSETTO12adelmo12nessunatracciadimeinfinito201principessinaannaderoccoalexAnc0ra_e_sono_7rickafevincent957cribollinsrictamtamNicosubnormale
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

Ade-risco alle cippe

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963