« TIME2 minuti    »

è già

Post n°68 pubblicato il 01 Agosto 2008 da adelmo12

'co down! quanto tempo è passato, dall'ultima volta che ho scritto un post

e quanto siete stati cari ad ammazzarvi di commenti languinosi nel sentire la mia mancanza

grazie davvero di cuore per non essermi stati mai così vicini

contraccambierò diventando il vostro spaccaballe preferito

naaaaaaaaa!

ah già io resto a casa mentre auguro a tutti

buone vacanze!! ....ciao testine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

sorseggio

ognuno ha il proprio corpo

e ne fa ciò che vuole

ognuno di noi ha le proprie colpe

ed io ci bevo sopra!

 

Lino grande amatore

 

il mio pappagallino fa la doccia

 

Sempreverde

Min: :Sec

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rosario.gfacquadigio03arteuniversaleMUSETTO12adelmo12nessunatracciadimeinfinito201principessinaannaderoccoalexAnc0ra_e_sono_7rickafevincent957cribollinsrictamtamNicosubnormale
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

Ade-risco alle cippe

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963