« il ribelleROSSO »

Apatia

Post n°73 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da adelmo12

urlo il mio silenzio, ma continuano ad ignorarmi

osservo ciò che mi circonda, e non vedo niente

ascolto i discorsi, eppure mi sono indifferenti

anche stavolta lascio il bar, dopo un paio d'ore

la frase più lunga che ho detto è stato "ciao"

mentre a gesti spiegavo al "china" di farmi una guinness

ne ho bevute soltanto due, e son tornato a casa a scrivere

ma a scrivere che cosa?  ...e poi, ...chi mai leggerà queste righe?

ci son giorni, che davvero!! ....non mi frega di niente e di nessuno

tutto, diventa niente ...vorrei capire che succede

e lascio che i giorni scivolano via, ...senza un perchè?

li seduto davanti a un giornale che non sto leggendo

consumo il mio tempo ...e le guinness!!!

questo è il mio mondo! ...ma non ho neanche voglia di cambiarlo!

perchè ciò che vorrei io,  ...proprio non ve lo meritate!!!

preferisco annegare nell'apatia!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

sorseggio

ognuno ha il proprio corpo

e ne fa ciò che vuole

ognuno di noi ha le proprie colpe

ed io ci bevo sopra!

 

Lino grande amatore

 

il mio pappagallino fa la doccia

 

Sempreverde

Min: :Sec

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rosario.gfacquadigio03arteuniversaleMUSETTO12adelmo12nessunatracciadimeinfinito201principessinaannaderoccoalexAnc0ra_e_sono_7rickafevincent957cribollinsrictamtamNicosubnormale
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

Ade-risco alle cippe

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963