Creato da adore1998 il 07/12/2005

ADORE

...

 

 

« Lui mi sussurra...❤️ »

Delete

Post n°695 pubblicato il 02 Ottobre 2016 da adore1998
 

   

loading





E' un giorno di pioggia e non ho molta voglia di uscire.
Vorrei prendere il libro che ho iniziato a leggere circa un mese fa,
ma la mia volonta' mi spinge verso il computer. L'accendo...attendo che si aprono tutti i programmi...ed inizio a girovagare per siti ,pagine e social...finche' torno sulla mia messaggeria di questo blog. Inizio a rileggere vecchi messaggi che di proposito ho voluto conservare. Parole belle...tante...assidue...di persone conosciute e svanite...succede. Poi quei messaggi di coloro a cui ho voluto bene con tutta me stessa e che non hanno esitato a ferirmi. Provo rabbia per cio' che non avevo capito...si, perche' in fondo di parole se ne possono scrivere tante...sentire tante...anche guardandosi negli occhi, ma ora ,ripensando a tutti i momenti vissuti con queste persone , mi rendo conto di quanto il cuore renda ciechi oscurando cio' che ora e' lampante. Persone che cio' che confessavano di provare solo per te poi scopri che lo confessavano contemporaneamente ad altre persone. Non sono allusioni...parlo con prove. Donne ferite ed umiliate che mi scrissero dopo aver scoperto l'inganno che io non avevo capito...
Quei tempi son lontani ormai ,ma fa rabbia cio' che certe persone han saputo farmi , hanno potuto fare ad altri...e che forse continuano a fare.
A questo punto ho iniziato a cancellare tutti i loro messaggi...distruggerli per sempre ...come bruciarli...eliminare parole che servivano per confondere gesti mai arrivati...per poi aver ricevuto un ben servito... Ma e' andata meglio cosi'...la vita e' andata avanti...ed io ,ora ,sono consapevole di esser piu' forte...e felice ,se penso che ho potuto incontrare qualcuno che ha saputo e mi sta dando molto di piu'...


Ho finito di cancellare tutto...nessun rimpianto.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963