Creato da demidgl16 il 01/05/2009

pietra di luna

Come un gioco di luci quasi magico...pensieri...immagini...riflessi di vita perennemente sospesa tra realtà e sogno...in equilibrio tra RAGIONE ed EMOZIONI !

20072009005

Immag077

 

 

 

.

 

 

 

 

 

.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

RISVEGLIO...alla VITA...

..

PASSIONE...SOFFIO DI VITA...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

« SOLITUDINE...da vincere...augurio »

Con tutto l'amore che posso...

Post n°8 pubblicato il 07 Maggio 2009 da Lady_Dolce0

Con tutto l'amore che posso...

ho allargato le mie braccia

e accolto il tuo pianto...

Ho riversato su te il mio sorriso

per far sì che illuminasse i tuoi occhi

in cerca di qualcosa che ancora non sai...

Con tutta la dolcezza ti ho regalato

attimo di cielo

in cui leggeri passeggiavamo

su  candide nuvole e su le stesse nuvole

adagiavamo i nostri corpi...

Con tutta la fiducia

mi sono unita al tuo cuore

inondando di luce quei momenti

perchè bello era

credere in te e

lasciarsi andare al

suono della tua voce...

Con tutta la poesia che dentro

ho ancora per te...

ho scritto e creato per te soltanto

parole nuove, sincere e calde

perchè questo nostro amore

durasse per l'eternità...

Con tutto l'amore che posso

riprendo in mano i cocci

di un sentimento che cresceva lentamente

come fragile piantina a cui

donavo tutte le mie cure...

Ho dissetato le tua labbra aride

Ho sfamato il tuo corpo

che si è aggrappato a me

e mi sono lasciata poi condurre

dove solo tu ora sai ed io non più...

E ora...

con tutto l'amore che posso io mi fermo qui...

Ti guardo ancora negli occhi

e non asciugo più le tue lacrime ...

perchè ora è giunto il momento che...

tutto l'amore che ho dentro io

lo riversi su di me...

                        STREGAPORFIDIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

20072009005

Immag077

 

.

AFFIDO ALLA LUNA...

I MIEI SOGNI...

...LE CONFIDO...

...I MIEI DESIDERI!

.

RIUSCIRO' A SCIOGLIERE

IL GHIACCIO CHE

SOFFOCA IL TUO

CUORE...CON IL

CALORE DEL MIO

AMORE...???

QUESTO E' IL TEMPO DI

VIVERE TE...

FINO ALL'ULTIMA

PARTE DI ME...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

passeggero511gattoselavaticodorando.conisciglianoclaudioile.gabmanuma.mlaurabruno.lbgianfrythecrowcecile69GiuseppeLivioL2giosreneannamariabanfiprincy1974simpatico_imperfettojojo_94
 
 

.

.

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

.

              .

 

 

 

 

..

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963