Creato da demidgl16 il 01/05/2009

pietra di luna

Come un gioco di luci quasi magico...pensieri...immagini...riflessi di vita perennemente sospesa tra realtà e sogno...in equilibrio tra RAGIONE ed EMOZIONI !

20072009005

Immag077

 

 

 

.

 

 

 

 

 

.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

RISVEGLIO...alla VITA...

..

PASSIONE...SOFFIO DI VITA...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

« augurioLeggersi dentro...tra lu... »

A tutte le mamme...Auguri...

Post n°10 pubblicato il 09 Maggio 2009 da Lady_Dolce0


Mamma...

pronuncio il tuo nome ed è

già emozione...

Niente al mondo esiste di più dolce...

Mi hai donato la vita...grata

te ne sono anche nei momenti in cui

tutto è il contrario di ciò che vorrei ma...

 alzo gli occhi al cielo e il sole brilla

come i tuoi occhi mamma

lucidi di amore...

Mi hai insegnato il significato di ogni parola...

nel cuore tengo stretto ciò che tu sei per me...

Fonte di vita...

mio conforto...mio rifugio...

il mio essere bimba sempre per te...

Mamma...Facile non è

scriverti il mio amore per te...

Posso solo sorridere e amarti sempre più ...

sperare di averti accanto per l'eternità...

perchè con te so che la parola fine

mai esisterà...

Ti voglio bene mamma...

anche se dirtelo come vorrei non so...

Ti dò un bacio...

in esso mentre ti stringo a me...

so che cogli tutto il mio amore per te...

STREGAPORFIDIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

20072009005

Immag077

 

.

AFFIDO ALLA LUNA...

I MIEI SOGNI...

...LE CONFIDO...

...I MIEI DESIDERI!

.

RIUSCIRO' A SCIOGLIERE

IL GHIACCIO CHE

SOFFOCA IL TUO

CUORE...CON IL

CALORE DEL MIO

AMORE...???

QUESTO E' IL TEMPO DI

VIVERE TE...

FINO ALL'ULTIMA

PARTE DI ME...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

passeggero511gattoselavaticodorando.conisciglianoclaudioile.gabmanuma.mlaurabruno.lbgianfrythecrowcecile69GiuseppeLivioL2giosreneannamariabanfiprincy1974simpatico_imperfettojojo_94
 
 

.

.

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

.

              .

 

 

 

 

..

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963