Creato da demidgl16 il 01/05/2009

pietra di luna

Come un gioco di luci quasi magico...pensieri...immagini...riflessi di vita perennemente sospesa tra realtà e sogno...in equilibrio tra RAGIONE ed EMOZIONI !

20072009005

Immag077

 

 

 

.

 

 

 

 

 

.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

RISVEGLIO...alla VITA...

..

PASSIONE...SOFFIO DI VITA...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

« VUOTO...INFINITO...FESTA degli ANGELI »

Oltre la vita...il mio amore per FUFFINA !

Post n°56 pubblicato il 23 Settembre 2009 da demidgl16
Foto di demidgl16

.

...Oltre il mistero della vita...

...Oltre l'angoscia della morte...

...Oltre la sofferenza...la disperazione...

...Oltre le lacrime infinite...i rimpianti...

...Oltre il sordo profondo terribile dolore...

...Oltre tutto per sempre ora rimarrà...

.......l'AMORE...per te mia dolce FUFFINA...

...che hai saputo darmi tanto e che vivrai...

...nei tuoi incredibili felici attimi di vita...

...trascorsi insieme....VIVA...nel mio cuore...

...nei miei ricordi...nei miei pensieri...

...sono certa che il soffio vitale che animava...

...il tuo corpicino ora inerme, alita intorno a me...

...mi sorride...mi fa le fusa...e mi sussurra...

...OLTRE....guarda avanti "mammina"...

...Oltre le nuvole spunta l'azzurro...

...Oltre una pagina scrivine un'altra...

...Oltre non significa dimenticare....MAI...

...Otre significa credere che la vita è un dono...

...che amare qualsiasi CREATURA è un dono...

....GRAZIE...FUFFINA...per ciò che mi hai dato!!!

...le pagine scritte con FUFFINA saranno ...

...indelebili.....irripetibili...vivide sempre...

...mi manchi in modo incredibile...

..........ivana...

          Immag012tvbgrazie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

20072009005

Immag077

 

.

AFFIDO ALLA LUNA...

I MIEI SOGNI...

...LE CONFIDO...

...I MIEI DESIDERI!

.

RIUSCIRO' A SCIOGLIERE

IL GHIACCIO CHE

SOFFOCA IL TUO

CUORE...CON IL

CALORE DEL MIO

AMORE...???

QUESTO E' IL TEMPO DI

VIVERE TE...

FINO ALL'ULTIMA

PARTE DI ME...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

passeggero511gattoselavaticodorando.conisciglianoclaudioile.gabmanuma.mlaurabruno.lbgianfrythecrowcecile69GiuseppeLivioL2giosreneannamariabanfiprincy1974simpatico_imperfettojojo_94
 
 

.

.

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

.

              .

 

 

 

 

..

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963