Creato da demidgl16 il 01/05/2009

pietra di luna

Come un gioco di luci quasi magico...pensieri...immagini...riflessi di vita perennemente sospesa tra realtà e sogno...in equilibrio tra RAGIONE ed EMOZIONI !

20072009005

Immag077

 

 

 

.

 

 

 

 

 

.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

RISVEGLIO...alla VITA...

..

PASSIONE...SOFFIO DI VITA...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

« PER UN 2010 INDIMENTICAB...Per un weekend da sogno...^__* »

EPIFANIA...seguiamo la luce!

Post n°89 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da demidgl16

  L'adorazione dei Magi di BOTTICELLI

...seguendo la stella cometa, in groppa ai

loro cammelli,i tre RE MAGI giunsero

dall'oriente per adorare il BAMBIN GESU'

posto in una mangiatoia...portandogli in dono

     oro   incenso  mirra

simbolo di regalità,divinità e profezia della morte

        

...questa leggenda mi ha sempre affascinata...

da bambina quando appendevo la calza ...

aspettando la mattina dell'Epifania per

trovare dolcetti e ...carbone!

...e mi affascina ora che aspetto l'Epifania

per aggiungere nel mio presepe la statuette

dei magi...e come incantata dalla loro magia...

...una luce interiore di serenità pervade

il mio animo....seguirò la stella dei miei sogni...

...la sua LUCE non mi abbandonerà...

...guiderà le mie azioni ascoltando ...

...la voce sincera del cuore!!!...

      

                    un sorriso

                                       Ivana

 Immag025

                                                      Fuffina

                                             

        

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

20072009005

Immag077

 

.

AFFIDO ALLA LUNA...

I MIEI SOGNI...

...LE CONFIDO...

...I MIEI DESIDERI!

.

RIUSCIRO' A SCIOGLIERE

IL GHIACCIO CHE

SOFFOCA IL TUO

CUORE...CON IL

CALORE DEL MIO

AMORE...???

QUESTO E' IL TEMPO DI

VIVERE TE...

FINO ALL'ULTIMA

PARTE DI ME...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

passeggero511gattoselavaticodorando.conisciglianoclaudioile.gabmanuma.mlaurabruno.lbgianfrythecrowcecile69GiuseppeLivioL2giosreneannamariabanfiprincy1974simpatico_imperfettojojo_94
 
 

.

.

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

.

              .

 

 

 

 

..

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963