Creato da demidgl16 il 01/05/2009

pietra di luna

Come un gioco di luci quasi magico...pensieri...immagini...riflessi di vita perennemente sospesa tra realtà e sogno...in equilibrio tra RAGIONE ed EMOZIONI !

20072009005

Immag077

 

 

 

.

 

 

 

 

 

.

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

RISVEGLIO...alla VITA...

..

PASSIONE...SOFFIO DI VITA...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

« Il linguaggio del SILENZIO...

Vivere è meraviglioso,è il tempo di un respiro

Post n°94 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da demidgl16

            

...miei cari amici mi prendo il TEMPO

per VIVERE...sarò meno presente qui...

...ma con il nuovo anno sto davvero

provando a riprendere in mano le redini

della mia vita...nel reale...per cercare di

inseguire e realizzare quei sogni in cui

continuo a credere...a partire dalle piccole

cose che avevo smesso di fare,ma che davano

un senso di pienezza al poco tempo libero

dal lavoro e dagli impegni famigliari...

...ho intrapreso corso di tango argentino...

...sensuale ed appassionata espressione

corporea che dà vita ,a ritmo di danza,

alle emozioni...visito mostre e musei...

frequento amici,organizzo cene in compagnia

...presto riprenderò ad andare a cavallo...

 

...galoppare all'unisono con il mio destriero

mi fa respirare la libertà...mi fa sentire viva...

...nell'anno appena concluso sono accadute

tre cose che mi hanno spronata a cambiare:

ho ritrovato la pienezza della FEDE in DIO...

...e la sua LUCE illumina le mie giornate...

ho compiuto 50anni e la sensazione forte

di non poter più rinviare a domani ciò che

posso fare oggi...non siamo eterni quaggiù...

ho perso Fuffina,la mia miciona,e ancora

rimpiango di aver dedicato negli ultimi

mesi in cui era ancora accanto a me,dolce,

troppe serate davanti al pc invece di

coccolarla accarezzarla....farle sentire

tutto il mio affetto...presto adotterò un

cagnolino...sicuramente gli errori del

passato insegnano e lo colmerò d'amore!

Non chiudo il blog,perchè è una parte

della mia vita e quando potrò tornerò

a scrivere le mie emozioni....

grazie per il vostro affetto vi abbraccio!

                 un sorriso

                                      Ivana

p.s. lascio aperto se vi fa piacere

salutarmi,lì continuo ad esserci, il blog

dedicato a Fuffina e ai quattro zampe

 nick depidepimiao Immag028(1)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

20072009005

Immag077

 

.

AFFIDO ALLA LUNA...

I MIEI SOGNI...

...LE CONFIDO...

...I MIEI DESIDERI!

.

RIUSCIRO' A SCIOGLIERE

IL GHIACCIO CHE

SOFFOCA IL TUO

CUORE...CON IL

CALORE DEL MIO

AMORE...???

QUESTO E' IL TEMPO DI

VIVERE TE...

FINO ALL'ULTIMA

PARTE DI ME...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

passeggero511gattoselavaticodorando.conisciglianoclaudioile.gabmanuma.mlaurabruno.lbgianfrythecrowcecile69GiuseppeLivioL2giosreneannamariabanfiprincy1974simpatico_imperfettojojo_94
 
 

.

.

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

.

              .

 

 

 

 

..

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963