Il mio mondo rosa

Bella la vita...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dulcinea88agajicameriereChampagneKemper_B0ydscheherazadeefedinter
 
 

 

« Messaggio #178Messaggio #180 »

Post N° 179

Post n°179 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da agaji

a volte mi chiedo proprio in che razza di mondo vivo...chi mi conosce cosa conosce di me... io sono convinta di avere tanti difetti,mai detto il contrario,sono convinta di avere un carattere difficile..ok... ma come si può pensare delle cose che assolutamente non rientrano nel mio modo di vedere la vita?? chi sta al mio fianco pensa cha io sia una bugiarda... bugiarda io?? non credo di avere bisogno di nascondermi dietro delle bugie per difendermi. Non so dire le bugie,perchè non riesco a guardare negli occhi chi mi sta vicino e subito vengono sgamate...molto molto meglio,penso,che se non voglio dire una cosa non la dico punto e basta. Mi si accusa di essere ridicola. Questo ci potrebbe pure stare ... se solo fosse vero..

Ma io vengo accusata di queste due cose,senza pensare a tutte le altre cose che mi ha detto in un momento di lite,quando poi io non avevo interesse a dire qualcosa diverso rispetto a ciò che pensavo..in qualsiasi momento. Il problema è che stavamo discutendo sull'auto,ancora una volta,quell'auto con cui ci siamo schiantati ad agosto...i soldi che non bastano mai e la decsione da prendere per aggiustarla,venderla... e se la viene a prendere proprio con me con queste parole pesanti ,per me sono pesanti, perchè solo oggi ha sentito dalla mia bocca qualcosa che avrebbe dovuto sentire mesi fa su una conoscenza per poter risolvere il problema...cosa che io gli ho sempre detto,fin dal primo momento...e lui ora mi viene a dire che sono bugiarda perchè questa cosa non l'ho mai detta??? (cosa tra l'altro importante perchè ne va della risoluzione di questo problema). Uff..E per di più sbraita,dice,offende...come se io fossi il capro espiatorio di tutto...non si rende conto che io doveri essere l'ultima persona con cui imbestialirsi così,visto che in quella auto io ho rischiato a causa sua...visto che io ho ancora una profonda debolezza che mi fa ancora svegliare impaurita la nott e che quando sento una ambulanza trepido immaginando me e lui a testa in giù in quell'auto.. Lui mi viene a dire che questa è una immensa preoccupazione per lui (quella della macchina) perchè così si risolvono anche i nostri problemi..la distanza non è semplice da gestire senza un'auto decente che possa farci vedere come e quando desideriamo...Eppure io sono convinta che non è questo il motivo o se lo è sta proprio in fondo alla lista...la prima cosa è togliersi questo forte senso di colpa nei suoi confronti,nei confronti della famiglia che si è vista un'auto sfasciata dopo mesi di sacrifici x comprarla e dopo 2 mesi di vita....Lui , omeglio,una parte di lui è ancora intrappolato in quella macchiane ne verrà fuori solo quando si aggiusterà la situazione...e intanto sta facendo di tutto,volontariamnete o no,a farmi bloccare in quell'auto insieme a lui... e così sono 3 giorni che non ci parliamo......

e così mi trovo ad affrontare certi stati d'animo nei confronti dei 3 esami che da domani dovrò affrontare,nei confronti della angoscia sul mio prossimo futuro,tesi...e cose varie....da sola...e a questo si sta aggiungendo una bella influenza...

Non mi aspettavo nulla di tutto ciò.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: agaji
Data di creazione: 16/11/2003
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963