Il mio mondo rosa

Bella la vita...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dulcinea88agajicameriereChampagneKemper_B0ydscheherazadeefedinter
 
 

 

« Messaggio #179Messaggio #181 »

Post N° 180

Post n°180 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da agaji

Oggi le cose vanno meglio... in fondo con un pizzico di femminismo posso dire che siamo noi donne che in molte situazioni riusciamo ad essere più mature e a riuscire a prendere in mano le fila di discorsi interrotti,a mettersi in gioco e a cercare di capire senza nasconderci dietro false parole.....

Forse mi sento solo leggermente più rilassata visto che oggi ho sostenuto il primo di tre esami della prossima settimana...anche se forse ancora una volta lei(la prof) vedrà tante imperfenzioni nel mio compito io credo che ho fatto tutto così come lei ha dichiarato di desiderare..speriamo bene!!!!

Ma la mia più grande angoscia è per il prossimo lunedì...devo sostenere un esame che per me è una letterale "botta in fronte"....è come se avessi una sorta di montagna da superare a causa degli eventi pregressi...ma anche in questo caso sto cercando di impegnarmi al max per non avere proprio nulla da potermi rimproverare! E tra mille indecisioni ho deciso che stasera è relax...in realtà avevo pensato di clausurarmi in mistica concentrazione in attesa di domani mattina per cominciare a studiare..però va a finire che fonderò anche più di una rotella per cui è meglio avere 2-3 ore di break...e così penso che stasera andiamo a mangiare una pizzettina dal Fornaio...che a me piace tanto tanto....o forse un buon tegamino di gnocchi alla sorrentina...non ne vedo l'ora...e poi un pò di relax al calduccio..

Da lunedì poi comnincerò ad attivarmi per la tesi...ho già consultato qualcuno al CNR ma non ho avuto risposte esaustive solo qualche cenno di attesa. Mi spulcerò ben bene il sito del CNR e se non troverò alcuna utile info andrò a mettere in subbuglio tutti i laboratori fin quando non avrò degnamente deciso e non mi avranno gentilmente accolto.... anche se già so su cosa vorrei lavorare...mi piacerebbe tanto lavorare sul funzionamento del sistema nervoso..o anche sulla tumorigenesi e cose affini..e ho visto già che 2-3 progettini carini e simpatici stanno lì sbrilluccicanti che mi richiamano... ma prima c'è l'esame..e per me è una montagna da scavalcare..ma come si dice??se maometto non va alla montagna...allora la montagna va da maometto...:-p

Bye bye!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: agaji
Data di creazione: 16/11/2003
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963