Creato da Artemisia.Absinthium il 18/12/2007

Lobotomopathology

e mal d'amore

 

Ultimi Commenti

Artemisia.Absinthium
Artemisia.Absinthium il 27/12/07 alle 01:52 via WEB
...mi dice che dobbiamo prendere il primo volo per Las Vegas. entrambe le iscrizioni dicono la verità e si contraddicono. non si può vivere senza una nemesi, n'est pas, mon amour?
 
languageisavirus001
languageisavirus001 il 26/12/07 alle 21:31 via WEB
Ho recuperato in garage persino il Florilegio Latino libro da me amato all'inverosimile ma non è servito a nulla. Un'unica epigrafe risalente al I secolo A.C. riportava però: La coscienza che fa da guida al mio agire Mi impone una regola ben precisa Regalo ciò che si decompone E ciò che rimane ho rubato Ti dice qualcosa ?
 
languageisavirus001
languageisavirus001 il 26/12/07 alle 18:30 via WEB
Acquacotta e veleno di cacciatopo, terrarossa e santospino, al tramonto metti su e lascia lì tutta notte a bollire a fuoco lento, al mattino l'infuso va preso presto. Fai conto che per avere i risultati migliori dobbiamo prenderlo nel medesimo istante, o mi telefoni o sincronizziamo gli orologi (il mio è dieci minuti avanti). Vedi di non prendere il colera al cinema che poi mi tocca andare in pollaio a spennare qualcosa (cò cò cò) per portarti il brodino a letto. Ora passo un attimo da mio cugino che una volta mi ha detto che ha visto un documentario in tv sulla vita di un otorinolaringoiatra perchè la murena in pizzeria l’hanno pulita male e mi è rimasta una lisca di otto centimetri conficcata in gola.
 
Artemisia.Absinthium
Artemisia.Absinthium il 24/12/07 alle 17:38 via WEB
il mio onore sta soffrendo, ché nessuno qua mi picchia e mi ricatta, niente urla, né sberle, solo pregiudicati che si affacciano timidi all'occhiello per certi debiti insoluti. torna presto, che i miei lividi stanno già sparendo e cosa vuoi che sia un' opera non firmata? chi dirà che vale qualcosa? provo a farmi del male saltando contro gli stipiti ma non è la stessa cosa. non è la stessa selvaggia barbarie, solo triste quieto vivere e vuoto di significato. buon natale o mio efferato, lascia che ti pestino in cella di isolamento, così la tua collera traboccante potrai sfogarla sulla mia pelle bianca. non aspetto altro e deperisco giorno dopo giorno.
 
Artemisia.Absinthium
Artemisia.Absinthium il 24/12/07 alle 17:28 via WEB
eh, l'ippopotamo. simpatica bestiola eh, soprattutto quando sbadiglia. se non trovi più gli altri figuri devi annoiarlo tremendamente e avrai un probabile resoconto.
 
languageisavirus001
languageisavirus001 il 23/12/07 alle 20:13 via WEB
Del tuo onore non ti devi piu' preoccupare che ci penso io appena esco di qui. Il mio presepe vivente (ti ricordi ?) allora la situazione è questa, il bue non l'ho ancora trovato e l'asino ha dato forfait perchè ha trovato di meglio da fare con la De Filippi. Insomma sono un po' in una situazione di emergenza, ma è lì che do il meglio, mia cara, che mi vengono dei veri e propri colpi di genio. Ad esempio, non è che puoi prestarmi l'ippopotamo, lo trucchiamo un attimo da bue e il gioco è fatto, cosa ne dici ?
 
Artemisia.Absinthium
Artemisia.Absinthium il 23/12/07 alle 18:50 via WEB
sei veramente un cattivo soggetto. adorabile. voglio svenarmi nel tentativo inutile di riportarti sulla retta via, ma se non ci riesco entro due giorni ho già qui un biglietto per il baseball Regional Options contro Out Of Data Errors... vinceranno gli Out Of Data Errors per manifesta superiorità, possiamo già scommetterci, le so tutte io, a due giorni di distanza.
 
Artemisia.Absinthium
Artemisia.Absinthium il 23/12/07 alle 18:47 via WEB
... spè che guardo nella tasca del giubbotto da caccia che ho usato per fare gli acquisti natalizi... allora, di soldini non ce ne sono più molti, mi son rimasti solo dei franchi svizzeri che son buoni solo per svitare il coperchio del sale della lavapiatti, dei bottoni a quattro buchi di un'altra giacca e il caricatore di un lettore mp3 che non trovo più e un ippopotamo di plastica che ho sottratto dal presepe e... dici che se sbatto un po' le ciglia riesco a distrarre le guardie quel tanto che basta per essere libero tu in fretta ed io illesa nell'onore?
 
languageisavirus001
languageisavirus001 il 23/12/07 alle 17:50 via WEB
Ecco lo sapevo, hai tardato un attimo e mi sono caccaito nei guai. Avevo parcheggiato a lato strada e stavo ascoltando la radio quando mi mettono Hell's Bells degli AC/DC e io che faccio ? Alzo il volume al massimo e inizio a scuotere la testa proprio come Angus Young. Passa la volante che mi vede e mi chiede i documenti che ovviamente in quanto virus non ho mai avuto in vita mia. Insomma to make a long story short, non è che hai qualcosa da parte per pagare la cauzione qui che sennò mi tocca passare Natale dentro e va bene tutto Chissachì e compgnia bella ma dicono che il mangiare non è buono per niente.
 
languageisavirus001
languageisavirus001 il 23/12/07 alle 12:33 via WEB
Allora, sono arrivato al semaforo che mi dicevi tu. Dove devo svoltare, a destra c'è il segnale di strada chiusa e a sinistra c'è un lungo viale alberato e alla fina un cancello di ferro con su scritto qualcosa che sembra latino ed io, come tu sai, l'unica licenza che ho è quella di caccia. Che faccio ? Ti aspetto qui ?
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sgherrusfarfly3gelixartospitto1mnichy1955newagoraArtemisia.Absinthiumalkemy72tata70zJulie_Anne
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963