A. A. A. - A. A. A.
« Precedenti Successivi »
 

soldi

 Quattro punti per provare ad essere orgogliosi di sopravvivere.Le società e le organizzazioni del mondo intero hanno proclamato che i soldi si debbano definire: "sua maestà il Denaro" e che sotto questo nome tutto sia concesso. Primo quarto.E' chiaro a tutti stu fattu?Se non è chiaro stu fattu, rivolgersi al Dott. Curoipazzi Ideale.Io sono nato…
 

Lucio, resti nell'aria.

Di Lucio ricordo le prime canzoni impegnate. I ragazzi suonavamo la chitarra nelle scampagnate, si cantavano le canzoni dei cantautori, De Gregori, Venditti, Guccini, Dalla. Le canzoni di Dalla erano le più strane, apparentemente facili, prevedevano un'estenzione notevole della voce, un cervello pronto ad assimilare concetti e messaggi intrisi di una metafora senza precedenti."In mezzo…
 

Quel che mi perdo.

Quel che mi perdo è il titolo della vita non espressa nel senso letterale del termine, in questo caso.Mi sono perso la grande crisi, il disatro concordia, etc. ecc. La libertà di esprimere su di un foglio publico le proprie opinioni è una tentazione insopprimibile.Mi sono perso di scrivere il mio confessionale affettivo e professionale.Scrivere…
 

A. A. A. Parole cedesi

Le parole che sono la prima rappresentazione dell'idea, spesso vengono sovralette o sottolette, ma potrebbero essere solo stupide occasioni per comunicare direttamente quel che proviamo. Sempre che non sia pura professionalità.Io vengo dalle parole, ovviamente come tutti, grazie al contratto che si è sviluppato fra i miei genitori, quindi una serie di coincidenze positive, affinché…
 

Politica

Quando c'è chi fa politica con amore, tutti si imbestialiscono.Quando c'è chi fa politica da cani, tutti si imbestialiscono.Quando non c'è chi fa politica, tutti si imbestialiscono.Seguono: chi lucra, chi non lucra, chi...Fra le mille specie di politici, vi sono i rinunciatari.Questi sono coloro che fanno politica da ufficio o da salotto al bar,imperterriti conoscitori…
 

Droga

Si parla per dire fare, stupire, stupefare, ma a che serve?Andiamo al dunque: 1 )( L'uomo tende ad alterare le proprie percezioni sensoriali, in modo tale da percepire altro. Qualcosa di superiore alla coscienza dell'attimo precedente al presente che vive. O no? Ma come non è chiaro?2 () Qualcuno, in particolare, tende ad accaparrare, per se,…
 

Che amore

Le ore che vivo sono la vita.Il passato e il futuronon hanno il saporedei baci che dai,eppur conoscoil cielo bluche c'èin te. 
 

Baci

Baci e amori, suoni e colori.Le labbra hanno preso a vibrare per l'emozione di un momento che pone in gioco rischio e passione. Le voglie, sopite da tempo, emergono imperiose e le parole fluiscono languide.A tre secondi da un bacio, il cuore arriva a pulsare come durante la corsa o di fronte ad un pericolo.Il preludio…
 

Bloggo facile

Il candore del freddo,la chiave per chiudere e...quasi distante sorridodel mio naso e muoio,rinasco, distruggo e creo,biblico e rancido d'olio.Convergono caotici fiumia dissalare il mare,che dalle spiagge tuffala suggestione a onde,lasciando che tornicol suo volo, il gabbiano.che ora attende calmola risacca del tempo,quasi fosse amore,tracciato per livido o poco più di una vita.
 

Bloggo story tell

Da dove inizio?Ricomincio a scrivere, intanto, poi si vede. Sono un poco arruginito, nel senso che come al solito preferisco l'isolamento, certo, si capisce, solo per brevi periodi, ma utili e intensi. Quest'anno vi sono più novità per me: sono sempre single, suono ancora il violino e ... acc. è cambiato proprio poco. ... e…
 

« Precedenti Successivi »