Festa Tricolore - Blog della Festa Tricolore organizzata dai circoli "Paolo Borsellino di Azione Giovani" e "5 luglio 1971" di Alleanza Nazionale di Polistena
« Precedenti Successivi »
 

Fini a Reggio

Fini a Reggio Calabria per parlare della situazione calabrese e dei recenti risvolti a livello nazionale.Il presidente di Alleanza Nazionale, dopo aver tenuto una riunione con i dirigenti di Alleanza Nazionale, fa il suo ingresso nella sala principale del Ce.Dir. gremita di gente che lo accoglie calorosamente.Nonostante i risvolti recenti per quanto riguarda la politica nazionale,…
 

Giornata del ricordo

cosa sono le foibe?Una foiba è una cavità carsica, solitamente di origine naturale (grotte), con ingresso a strapiombo. Le foibe sono diffuse soprattutto nella provincia di Trieste, nelle zone della Slovenia già parte della scomparsa regione Venezia Giulia nonché in molte zone dell'Istria e della Dalmazia.Attualmente sono un argomento studiato sotto il punto di vista…
 

il blog

Il nostro blog su www.azionegiovanipolistena.spaces.live.com
 

Conferenza Programmatica Regionale

Venerdì 25 gennaioOre 16.00Saluti: dott. Antonio NICOLO', capogruppo consiglio comunale di Reggio Calabria, dott. Francesco CANANZI, capogruppo Consiglio provinciale di Reggio Calabria, dott. Giuseppe CAMPANARO, coordinatore regionale Azione Giovani; avv. Luigi TUCCIO, presidente provinciale Alleanza nazionale Reggio Calabria, on. Giovanni DIMA, coordinatore regionale Alleanza nazionale; on. Giuseppe SCOPELLITI, sindaco di Reggio Calabria.Ore 16.30Tavola rotonda "A Sud:…
 

papa

Il caso (dal Corriere della Sera)ROMA - Un evento «incongruo» e non in linea con la laicità della scienza: così i sessantasette firmatari di una lettera indirizzata al rettore dell'Università La Sapienza Renato Guarini giudicano l'intervento di Benedetto XVI previsto giovedì 17 al termine della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico. E scoppia la polemica: Radio…
 

caso Mastella

Ministro della giustizia?!?    La procura di Santa Maria Capua Vetere contesta al Guardasigilli Clemente Mastella sette reati:- concorso esterno in associazione per delinquere;- tentata concussione;- concorso in abuso di ufficio;- due concorsi in falso;- due concorsi in concussione. Inchiesta su nomine e appalti in Campania, la presidente del Consiglio regionale Sandra Lonardo ai domiciliari per concussione.Al marito,…
 

http://azionegiovanipolistena.spaces.live.com/

Napoli, 9 Gennaio 2008.Era il primo giorno di Aprile del 1993, quando in piena“Tangentopoli” i militanti dell’ allora MSI – Fronte dellaGioventù formarono una catena umana intorno a Palazzo Montecitorio,chiedendo lo scioglimento delle camere. I giovani della destraindossavano delle magliette con su scritto “ARRENDETEVI SIETECIRCONDATI” e tentarono di impedire l’accesso all’edificio agliesponenti di un Parlamento…
 

Caso Mastella

Postiamo un articolo dal blog dell'on. Angela Napoli http://www.angelanapoli.blogspot.com/Vicenda Mastella: la LEGGE è uguale per tutti! Quanto avvenuto nella giornata di ieri ha davvero rappresentato una delle pagine peggiori scritte dalla politica italiana negli ultimi anni. E’ apparsa da subito di estrema gravità la notizia del coinvolgimento giudiziario della Presidente del Consiglio Regionale della Campania,…
 

Pecoraro Scanio

Pecoraro ScanioDomandone:Come mai Pecoraro Scanio non si è degnato di far visita a Napoli?A cosa ci serve un ministro dell'ambiente se poi non si occupa dei veri disastri ambientali?L'uomo che ha dichiarato di essere ecologista da sempre, colui che non ci pensa due volte a volare (con seguito di una trentina di persone) a Bali per…
 

Governo Prodi

Gli Italiani devono essere informati su ciò che succede in Italia.Il governo cerca di politicizzare anche l'informazioneLuciano Violante convoca i direttori dei telegiornali per istruirli sul come presentare, o meglio, non presentare le cattive notizie. Cosa si inventerà ancora il Governo Prodi per cercare di mascherare le responsabilità di una cattiva politica?  (http://www.corriere.it/politica/08_gennaio_11/violante_direttori_telegiornali_scontro_politico_0d8bd732-c037-11dc-aa5a-0003ba99c667.shtml)Dal Corriere della seraDure critiche dall'opposizione:…
 

« Precedenti Successivi »