Creato da relaisilcantico il 14/12/2010

Agriturismi Umbria

I migliori relais per le tue vacanze in Umbria

 

 

« Turismo ecosostenibile in UmbriaUno sguardo sopra il Trasimeno »

Il viale degli innamorati

Post n°10 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da relaisilcantico
 
Foto di relaisilcantico

Nell'agriturismo Il cantico della natura è presente un viale degli innamorati. Il nome prende spunto non solo dalle coppie che lo percorrono durante i tanti momenti di relax che si possono godere al Relais Umbria vicino a Magione, ma anche perché la caratteristica principale è che ci sono le testimonianze degli innamorati che ci sono stati mesi prima e che hanno voluto lasciare un segno della loro vacanza romantica.
Questo segno è dovuto non solo a chi ha festeggiato matrimoni, anniversari o ricorrenze simili, ma anche per chi ha semplicemente piacere di immortalare un ricordo di una parentesi passata col proprio partner inmezzo al verde incantato del cantico della natura.
Un'iniziativa veramente apprezzata dagli innamorati che scrivono la data in cui è sbocciato il loro amore,oppure semplicemente la data in cui lo hanno rinfrescato in questo angolo di paradiso nei pressi dellago Trasimeno. Oltre che la data solitamente, i clienti, scrivono nomi o nomignoli e scattano foto dacondividere con gli amici al momento del ritorno alla quotidianità.
In alternativa le coppie possono sempre decidere di apporre la loro targhetta personalizzata su uno deitanti ulivi già cresciuti.
Infine sono parecchi gli ospiti che hanno il piacere di tornare dopo mesi o anni a vedere come sta il loroalberello adottato nel precedente soggiorno, e fa sempre piacere trovarlo verde e rigoglioso come il loro amore. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristian.passarelliac_costruzionicalista76saralice2325lulu1dgl5unamamma1libery1piccolaelomrlozziValylotusgianluca1zpicidinasty16480chiaracarboni90miticaaa85
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963