Creato da candy_girl_24 il 17/12/2007

dolcemente..

I pensieri creano la realtà..Oggi scelgo quelli che mi fanno stare bene..

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 23 Novembre 2008 da candy_girl_24
 

Buona domenica..!
Come la state trascorrendo?Io non bene,come ogni inverno,prima o poi arriva l'influenza..tosse,raffreddore,mal di gola..tutto questo finchè non prenderò finalmente questa maledettissima patente..che a 24 anni ancora mi manca..!!Domani andrò a prenotare le guide,xkè i quiz sono andati bene..!E quando finalemente anch'io avrò quel rettangolino rosa tra le mani,con la mia foto e il mio nome scritto sù..allora la mia vita subirà qualke modifica!E nn vedo l'ora..sperando ke le modifiche siano buone...

Questa settimana,quella appena trascorsa,è stata segnata da alcuni elementi:
-aver comprato le lenti a contatto e utilizzarle;
-pranzare con mega insalate e cenare con verdura cotta(non sono diventata vegetariana,ma semplicemente sono a dieta..) ;
-chiacchierata interessante con T.,il tipo della banca,che mi ha fatto capire ke mi aspetta al traguardo..(come se io stessi aspettando ke lui mi aspetti..) ;
-continua e totale indifferenza di S.,l'altro tipo della banca,collega di T.,nei miei confronti;
-laurea della mia dolcissima amica V.,ke dopo tanti sacrifici finalmente ce l'ha fatta!!
BRAVA PICCOLA!!!

(Devo ancora andare nel mio vecchio blog e mettere il link di questo..come sempre sono lentissima nel fare le cose..........................!!)

Domani inizia una nuova settimana,speriamo interessante in positivo su ogni fronte..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'altro mio blog..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cibino44gaia.valentiantogiusastrong_passionmistermodyfalco313tascia_007sara.princess1987zombie.zxraggiodisolex82xRagazzaDiGhiaccionamy88hermes_73panpanpimoniciao
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963