Creato da candy_girl_24 il 17/12/2007

dolcemente..

I pensieri creano la realtà..Oggi scelgo quelli che mi fanno stare bene..

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da candy_girl_24

Tra le tante difficoltà che comporta lavorare in un bar,ovvero dare conto alle persone e fare in modo che tutto sia pulito e a disposizione dell'occasione,ogni tanto si ci diverte anche..
In questi giorni,un cliente in particolare ogni volta che entra ce ne diciamo di tutti i colori..lui è fidanzato,ma a quanto pare,stando al suo comportamento,non gli dispiace guardarsi intorno..un pò x presa in giro davanti agli altri,un pò + serio quando non ci sente nessuno,ammicca eccome se ammicca...
Sono io che non "ammicco" lui..A me piace l'altro Lui,S... è mancato una settimana,era partito in vacanza..x 7 giorni entrare nel suo ufficio e trovare un suo collega brutto e scipido come suo sostituto era una tristissima tristezza..ma martedì,entro e lo trovo lì,al suo posto,come ogni giorno..bello,abbronzato,sorridente,elegante,concentrato sul suo lavoro..le sue labbra dolci e il suono della sua voce..i suoi denti perlati...
Cerco di non far trapelare niente,mi costringo ad ignorarlo il+possibile..ma so ke non basterà..
L'altro giorno in tv hanno trasmesso il film "Hitch"..lì Willy Smith creava le occasioni x far innamorare 2 persone ke,altrimenti,non si sarebbero calcolate mai...mi ci vorrebbe un dottor Hitch qui,a mia disposizione..xkè finalmente ho capito (e ce ne ho messo di tempo..)ke per piacere agli altri non devo essere come loro vogliono,ma devo essere me e basta.Sempre.Ci sarà chi mi apprezzerà,chi invece no..ma pazienza!Questa è la vita!!

Buona domenica,alla prox puntata..!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'altro mio blog..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cibino44gaia.valentiantogiusastrong_passionmistermodyfalco313tascia_007sara.princess1987zombie.zxraggiodisolex82xRagazzaDiGhiaccionamy88hermes_73panpanpimoniciao
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963