*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

lattecaldodensolele2danbackdoorman1bance.hanatou89centrosportivoelisirpollon2715drjnoluna160807selen975pucci.82jeansconibottoniTenerissimoIoaila.michiac781TreviBo
 

FACEBOOK

 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultimi commenti

piccola!
Inviato da: glaminside
il 15/10/2008 alle 17:45
 
fa i capricci!
Inviato da: aila
il 15/10/2008 alle 17:39
 
carinoooooo :*
Inviato da: aila
il 15/10/2008 alle 17:39
 
uffi... cosa ha questa bimba??? F.
Inviato da: glaminside
il 15/10/2008 alle 12:26
 
´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶ ´´´´´´´´´´´´´´¶´´¶´´´¶¶ ´´´´´´´´´´´´´´¶´¶¶´¶¶ ´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶ ´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ ´´´´´¶¶´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´¶¶ ´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ ´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ ´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´¶ ´¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´¶ ´¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶ ´¶´´´´´´´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´´´´´¶´´´¶ ´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶´´´´¶ ´¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶´´¶´´´´¶ ´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶´¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶ ´´¶¶´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶¶ ´´´¶¶´´´´´´¶´´´´¶´´´´¶¶¶¶´´´´´¶ ´´´´¶´´´´´´¶´´´¶´´´´´¶´´´´´´´¶ ´´´´¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´¶¶ ´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´¶ ´´´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´¶ ´´´´´´´´¶¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´¶¶ ´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´ ´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´¶¶´¶ ´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´¶´¶¶ ´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´´¶´´´¶ ´´´´¶¶¶¶¶¶´¶´´´´´´´¶´´¶´ ´´¶¶´´´¶¶¶¶´¶´´´´´´¶´´´¶¶¶¶¶¶¶ ´´¶¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´¶´¶¶´´´´´¶¶ ´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´¶ ´´´¶¶´´´´´´´´´¶´´´¶´´´´´´´´´´¶ ´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶
Inviato da: venere.891
il 14/10/2008 alle 16:43
 
 

*PAT e STANLEY*


***Fortissimo questo video!!!!***
 
 
Creato da: aila il 01/06/2007
...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo!

 

 
« Messaggio #78Messaggio #81 »

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 17 Febbraio 2008 da aila

A volte ci si fida troppo delle persone sbagliate. Purtroppo in queste cose ho una specie di calamita. Dopo l'amore ho avuto l'ennesima delusione in amicizia. Vi capita mai di dire ogni singolo pensiero a questa persona? In momenti di rabbia di dire qualche parola di troppo verso persone che magari in quell'istante vi hanno fatta innervosire? Però sono quegli attimi che passano. Ma sono cose che dite solo ed esclusivamente a lei. Perchè vi fidate. Poi sta rabbia vi passa, e con le persone interessate non approfondite l'argomento. Perchè? perchè è la cosa di un momento.. il bene per una persona va al di là di questi "bisticci". Posso dire che non mi è stata bene una cosa, ma se davvero mi ha dato fastidio ne parlo con la persona e cerco di chiarire. Se non voglio approfondire è perchè è una cosa cmq superflua, che non incide sul mio rapporto con questa persona. Forse sarò considerata falsa per questo, ma solitamente le cose le dico in faccia se realmente mi danno fastidio. Una sera sono stata lasciata sola in un locale, non stavo nemmeno bene. Provavo a contattare la mia amica, ma niente, sparita. Cellulari staccati o che non prendevano. Io lì come una pera ad aspettare. Bè, l'ho detto subito. Le ho detto che ero infastidita da sta cosa.. ma è come se avessi parlato ad un muro. Le cose che mi feriscono le dico. La falsità è sparlare di qualcuno con tutti. Purtroppo o per fortuna io non sono mai stata così. Sparare a zero su una persona è altro. Parlarne male è tutta un'altra cosa. Sparare a zero è raccontare cose confidate a tutti.. questo sì che è sparare "merda". Tradire una fiducia è la cosa + brutta al mondo. Soprattutto se fino al giorno prima si stava insieme e si rideva. E poi? Tutto tramite pc.. si aspetta di arrivare a casa per gridare al mondo i tuoi segreti. Grazie a Dio ho persone al di fuori della chat che mi conoscono da anni e come loro non mi può conoscere nessun altro. Ho anche persone che non badano a ste cose perchè pensano che l'amicizia sia ben altro. Il volersi bene e rispettarsi sono altre cose. Che gusto c'è parlare male di qualcuno e poi esserci amica? Nessuno.. "parlare male" non è raccontare cose che sono realmente accadute. Mia mamma mi dice sempre "se vuoi che una cosa non si sappia non la devi proprio dire a nessuno se non a me".. ma no mamma io di lei mi fido... che nervoso ogni volta. E invece? la mamma ha sempre ragione cavolo, sempre! In tutto questo ringrazio la mia mamma, Silvia, Sara, Lisa, Paola che sono le mie amiche di sempre.. e poi Eleonora e Micaela. Sono loro che devo ringraziare.
*michi*

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

 
 

*MaGiCa*

 

Contatta l'autore

Nickname: aila
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: RA
 

ANDY GARCIA


*Ma vedete quant'è bello? affascinante? stupendo? ...non ho parole...*
 

SAMUELE BERSANI


*Sono cresciuta con le sue canzoni :°° Questa poi... indimenticabile!*
 

FABIO CANNAVARO


*...il mio preferito.. da sempre!*
 

SEX BOMB AZZURRI


*...Un bel gruppetto no?!"*
 

NEK

*E' l'uomo + bello che esista!!!*

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963