...ma come si puo' dare un titolo a una cosa cosi', figli miei?
Cortese Avvocato, gentile Dottoressa,mi scuso del linguaggio insolitamente per me a tratti ruvido e per l'ulteriore tempo che sono a prenderVi, e permettendomi per maggior comprensione di premettere brevemente:che dagli sviluppi ultimi ed odierni, con l'ennesimo tiro di matto telefonico della signora XXX madre dei miei amatissimi figli, che ormai ha fagocitato e plagiato irrimediabilmente…
Ciao miei piccoli ormai non pił bambini ma quasi ragazzini...
...solo qualche riga, a quasi un anno di distanza, durante il quale ci si e' sentiti qualche minuto al telefono, durante il quale "in teoria" avrebbero dovuto lavorare e lavorare e lavorare per rimediare ai danni, al male che vi hanno fatto, ma in pratica nel qual mi e ci hanno dato solo ragione nei…
ORFANI di PADRE VIVO
Ciao piccoli grandi miei.... scrivo poco perchè sono sempre ad aspettare, ad aspettarvi, a sperare... e cercando in Internet qualcosa che possa aiutarmi e confortarmi in questo periodo bruttissimo e lunghissimo senza di voi, ho trovato quello che ha scritto un altro papà che sta subendo le ingiustizie che sto subendo io, e che ha…
...quanti mesi....
...siamo in giugno... 2010 ... Piccoli miei, sempre più grandi, sempre lontani...Sono quasi altri 4 mesi che non ci vediamo, che non ci sentiamo, chissà quante cose avrete fatto e visto ed imparato in tutto questo tempo.Il vostro papà sta sempre ed ancora continuando a lottare perchè le persone adulte che sanno quanto è importante…
...un limbo...
...un limbo di tempo, eterno, nell'attesa che qualcosa cambi, giorni e minuti come pietre... l'attesa di vivere, l'attesa di scrivere.
...un riassunto... per gli "adulti"... per "chi di dovere (?) "
Dopo un rapporto di otto anni dei quali quattro di convivenza iniziato nel 1990 con F. , decidemmo assieme nel 1998 di avere dei figli. Nel marzo 1999 ci sposammo, nel luglio 1999 nacque il nostro primogenito, nel dicembre 2000 nacquero i gemelli. Negli accordi e nelle intenzioni prematrimoniali delineammo un progetto di famiglia e di…
...buone Feste...
...ciao piccoli-grandi miei... è passato del tempo dall'ultima volta che vi ho scritto, lo so... alcune cose sono cambiate, ora vi vedo quasi ogni settimana, come un carcerato INNOCENTE tra i nonni-secondini e talvolta per QUASI un'ORA e MEZZA....Ogni tanto provo a promettervi che presto le cose andranno a posto, anzi vi dico che sono…
Raggi di sole, piena tempesta
non lo volevo fare...
...no, non volevo trovarmi un giorno a scrivere sulla Rete perchè non posso parlare con i miei tre figli, non lo volevo fare. Mi limitavo a leggere le storie degli altri, le lotte e le sconfitte di altri padri inutili, invisibili e pure rompico**oni...Ma tant'è, se ora sono qui, tesori miei, vuol dire che in…