Creato da lady_akonita il 21/02/2007

POLLEX VERSUS

una nuova esperienza.....perche nella vita non si finisce mai d imparare...

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da lady_akonita

buon giornoooooooooooooooo
ieri ho sostenuto un colloquio......
be che dire.....
il lavoro..è quello di commessa....4 ore di mattina.....avrei preferito un full time...
lo stipendio(per ora)sono di 250 euro.....
che ne pensate???

cmq,presto mi chiameranno per fare una prova di lavoro di una settimana non retribuita(e va be,nn si puo' chiedere tutto dalla vita)

per il resto....continuo a  fare colloqui....
e a giocare al superenalotto...fosse mai me dice sedere!!!!!!!

ho appena finito di parlare con Chicca....
mi ha raccontato che ieri sera il suo "innamorato" è andato a casa sua,le ha portato 5 rose rosse.......
meno male..speriamo che questo sia un tipo "a posto"!!


oggi pomeriggio vado a  vedere la palestra...mi è arrivato un volantino di una palestra a largo preneste...pensate ha la sauna negli spogliatoi!!gagliardissima!!!!

mi è sempre piaciuto andare in palestra.....
solo che prima,per il lavoro,l avevo mollata...
quando alvoravo 8 ore al giorno in piedi....arrivavo a  casa l ultimo mio pensiero era mettermi la tuta e andare a buttare giu un po' di kg ehehe


stasera andro a casa di una mia amica che ha problemi d amore....
s e lasciata col moroso e io saro la sua spalla su cui piangere....

senno...a cosa servono gli amici!

un bacione a tutti

lady_akonita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1sereeena86PapaveriSparsimemyselfandsarailfrancescanoAlesiana_Girlpanpanpipsicologiaforensemerysavastanosimposiodglsupermora10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963