Creato da lady_akonita il 21/02/2007

POLLEX VERSUS

una nuova esperienza.....perche nella vita non si finisce mai d imparare...

 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da lady_akonita
Foto di lady_akonita

salveeeeeeeeeeeimmagine
che bella giornata di sole oggi!!!allegriaaaaaaaa

sabato sono andata a conoscere il nuovo moroso della mia amica...
be....
per fortuna....ne ha trovato uno normale!!!immagine
almeno sembra!!!
buon x  lei.....

com e andato il vostro week end?

domenica mi sono vista la Roma...
ma nn ho ancora capito...Totti che ha combinato???immagine
perche' s e incazzato tanto col portiere della squadra avversaria'??

ah fatemi gli auguri..oggi altro colloquio....

e poi........stasera a cena da una mia amica..che è diventata mamma!!!gia...e di un anno piu grande di me....ed è gia mamma!!
io ci ho perso le speranze....credo che avro un figlio sui 40 anni eheheeimmagine
come posso diventare mamma se mi sento ancora figlia???immagine

speriamo che nn si ammorbi di pannollini e poppate!!senno addio gioventu' eheheheeimmagine

un bacio e buona giornata a tutti!!!

lady_akonita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1sereeena86PapaveriSparsimemyselfandsarailfrancescanoAlesiana_Girlpanpanpipsicologiaforensemerysavastanosimposiodglsupermora10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963