Un attore in scena

L'amore per la qualità delle cose

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MANonTHEmoonMilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: MI
 

 

« Una cosa seria sul mio lavoro...Quando c'era il duce...... »

Qualcosa di cui sparlare/reiki e simili, le notizie idiote e la cura online

Post n°248 pubblicato il 05 Novembre 2013 da MANonTHEmoonMilano
 

In uno dei periodi più neri della storia moderna, dove ormai la rivolta è dietro l'angolo e siamo circondati da depressi cronici, proliferano tecniche di rilassamento, di energia, religioni, e quant'altro che sembrano avere trovato la soluzione a tutti i problemi, come se l'Universo se ne fottesse delle mani che abbiamo e ci infondesse il potere.

Quale potere poi?

Quello dell'illusione, del convincimento, del rifugio.

Quante notizie girano su internet o nel mondo, quante coglionate e complotti ci sono?

Beh sui complotti io la penso così: esistono dei gruppi di potere che cercano di fare il loro gioco usando le loro armi, ma vi garantisco che se c'è un piano mica te lo vengono a dire su internet.

"Scoperta la cura del cancro": divulgalo! Peccato che sia l'ennesima cazzata, come il metodo Di Bella (lo ricordate). Fumo negli occhi, soprattutto quando manca la speranza serve (in questo non c'è niente di male), ma non esiste sperimentazione adeguata.

"Xango" il succo di mangostano che elimina le intolleranze e che cura i tumori: altra colossale puttanata non corroborata da nessuna sperimentazione medica e anzi oggetto di cause continue. Un succo che costa 100 euro a bottiglia, idioti che lo comprate occhio, è che ha un percorso di vendita piramidale simile all'Amway. Conosco dei cari amici che lo vendono e diffondono. I risultati: lei era bellissima e ora è un mostro, ha perso le intolleranze (si fa per dire) ma è ingrassata da far paura ed ha una sfiga colossale, il figlio è diventato anch'esso obeso ed ha psicologicamente perso ogni nozione di umanità, il suo testosterone è altissimo soffre di ansie e manie suicide e va costantemente a puttane. Sicuramente ha fatto bene Xango...

Oli miracolosi, e cure assurde poi proliferano..."La carne non va mangiata perchè fa venire il cancro". Enorme minchiata anche quella, poi diffusa da chi lavora ad Herbalife!! Strano che in natura tutti gli animali si nutrano con la carne degli altri (più o meno a parte coloro che naturalmente si nutrono di erbe e frutti vari). La nostra grande fortuna è essere al vertice della catena alimentare. Vegani, vegetariani, ecologisti ecc. ecc. combattono le loro battaglie, legittime per inteso. Ma ci si dimentica che non è la carne che uccide, ma tutta la merda che buttiamo nei terreni e nell'aria. Quindi ogni cosa è inquinata e crea problemi.

"Da quando non mangio carne non prendo neanche un raffreddore", beh io la carne la mangio e negli ultimi 10 anni se ho preso due volte la febbre è tanto. E poi, cara mia, bisogna ammalarsi, perchè le difese immunitarie si allenano e non muori per un mal di testa.

Parliamo poi di santoni vari, energie universali, piani divini, massaggi mentali ecc. ecc.

Qui entriamo in una cosa per cui nel medioevo si bruciavano le streghe, diciamo che non era proprio una buona cosa, ma perchè non dar fuoco alla mandria di idioti che ci credono e pagano.

Scientology, si paga per passare al livello superiore, un po come l'ecopass a Milano. Se hai soldi ti purifichi, o non inquini... Qualcuno che crede a queste cazzate può essere considerato normale? No direi di no! Mai! Sei solo un idiota e ti meriti che ti rubino tutti i soldi e ti facciano il lavaggio del cervello. Sono a favore del tuo depauperamento io!

Come quella setta ce ne sono altre, tutte a pagamento, perchè lo spirito ha bisogno di contributi per costruire la tua anima nell'aldilà e inculare la tua vita nell'aldiquà.

Siamo degli incredibili creduloni.

Parliamo poi delle filosofie orientali, tradotte all'italiana o modernizzate. Se alcune di queste sono solo e semplicemente delle filosofie di vita più o meno condivisibili, altre sono roba da denuncia penale.

Avete mai sentito parlare del Reiki? Io si, vi spiego in un attimo di cosa si tratta, per i profani. Ovviamente mi attirerò tutta la rabbia dei cazzoni che ci credono. Secondo i suoi sostenitori, è una pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa[per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali. Peccato che non curi le malattie mentali di chi le pratica. Una sistematica revisione di una serie di studi clinici sul Reiki, condotta nel 1988, ha concluso che non c'è prova dell'efficacia del Reiki nel trattamento di qualsiasi condizione patologica. Quindi è tutta autosuggestione.

Insomma una roba per creduloni. Credetemi, queste cose le ho viste di persona, perchè mi diverte tantissimo andare nei posti a studiare questi fenomeni, a far credere agli altri che io abbia delle mani clamorose, da pranoterapeuta. Credetemi, io da attore, ho fatto credere a dei mentecatti che, sfregandomi le mani e mettendo loro addosso del caloro, li avrei guariti. Certo, infatti sono rimasti com'erano, ma ci hanno creduto. Potenza della mia circolazione sanguigna.

Al contrario, alcune testimonianze riportano che in talune persone il Reiki induce soggezione psicologica poiché può portare a ritenere che il Reiki possa risolvere qualsiasi problema, fino a fare trascurare le terapie tradizionali, di dimostrata efficacia, curando ogni male (o affrontando ogni situazione della vita) con tale disciplina. Inoltre, il Maestro a cui ci si affida può far leva sul grado di influenza che ha sugli adepti per strutturare forme di condizionamento del tutto simili a quelle presenti all'interno delle sette.

Ho conosciuta una master di Reiki, non vi dico le risate. A parte la convinzione assoluta che le sue mani avessero dei poteri (il mio mal di schiena non se ne è affatto accorto), a un certo punto ho sparato a cazzo un nome di una cretina (arrestata per ndrangheta a proposito) che casualmente conosceva questa mentecatta. Sono stato preso per uno dotato di poteri universali, toccavo le persone, le guarivo. 

Ma quando mai? ahahahahhaha

Semplicemente io sono una persona attenta e Milano poi non è così grande e quindi con ogni probabilità, anche perchè le persone di cui sopra abitavano vicine, pur sparando a cazzo avrei indovinato.

E così è stato. Le persone toccate da me vedevano colori, sogni, vesti, ma non si sono accorte che le avevo imbrogliate e che con me c'era una telecamera che filmava tutto.

Questa tizia, master di Reiki, era così brava a vedere le cose (si proclamava medium, ma secondo me era Mediaset Premium) che non si era accorta delle truffe di quest'altra tizia (arrestata per spaccio internazionale di droga e non scherzo), capace pure di rubare i vestiti della prima comunione della figlia, pisciargli addosso e buttarla mezza bruciacchiata nella spazzatura.

Del resto la sudditanza psicologica che hanno coloro che subiscono questo lavaggio del cervello fa paura. Siamo degli psicolabili come il mio amico che si era messo con questa tizia e che nonostante tutti gli avessimo detto che sarebbe stata arrestata ha continuato a vederla. Risultato: è stata davvero arrestata e marcirà in galera a lungo, ma non è preveggenza, è lungimiranza.

In conclusione  prego di darvi una svegliata tutti quanti.

Già ci beviamo le palle dei policiti (dai Silvio, raccontacene una nuova che così ridiamo sempre di più).

Una fra tutte: si cambia nome e cambia partito.

Forza Italia o Pdl, cosa cambia? Il proprietario è sempre Berlusconi.

Ma forse ci meritiamo tutto ciò.

Dovremmo studiare di più le cose semplici e reali, imparare dai libri di storia, farci una cultura come si deve.

Allora non cadremmo nelle mani di imbonitori vari, ma li bruceremmo vivi come meriterebbero.

Alan

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alanpaul/trackback.php?msg=12480702

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
carmen1962
carmen1962 il 05/11/13 alle 12:55 via WEB
CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE !!!!! ANZI....GRAZIE PER AVER DATO VOCE DETTAGLIATA AI MIEI PENSIERI...... evito di farlo io ...... bacionissimi grande Alan !!! Carmen
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MANonTHEmoonMilano
Data di creazione: 30/12/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963