Un attore in scena

L'amore per la qualità delle cose

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MANonTHEmoonMilano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: MI
 

 

« Scriviamo cose pazze!Il dialogo tra scettico ... »

Un discorso impossibile

Post n°323 pubblicato il 17 Gennaio 2014 da MANonTHEmoonMilano
 

Ti faccio esplodere l'autoradio mentre i pannelli solari faranno ghiaccio...incredibile a dirsi il silenzio urlerà tutta la sua voce...Mentre il vento smetterà di sgonfiare il mare che asciugherà con i suoi flutti la sabbia..Ma noi questo lo sappiamo...anche se il colore che i ciechi vedono è uguale all'urlo dei sordomuti con le dita nel naso che senza mani cantano le canzoni più silenziose del mondo che al massimo del monovolume non sanno come zittire il silenzio delle parole non dette da coloro i quali non conoscono quello che sanno...Ma non appare mai ciò che è...Sappilo...e pentiti!

Sappiamo che le onde pur essendo spente non hanno nelle basi per altezza la loro soluzione non divisibile per tre, ma perchè il cuore quando smette di battere non prende più 50 euro? La strada è in via di qui, oppure in fin di via, ma noi non sentiamo l'esigenza dello stare senza. E' Ovvio. Tu abbracciami, senti il momento nel silenzio delle parole nascoste alla luce della lune e se i lampioni sono rasoterra non ti abbattere: loro lo sanno. Non capiscono il perchè, ma esistono in quanto tali. Diventa con il deserto pieno d'acqua, come la palma senza Enzo Maiorca, che non c'è più e che forse non c'è mai stato perchè era immerso in ben altri problemi prima di annegare nella noia di una stagione che non c'è più pur essendo mezza, ma non intera come un tempo. E non prendertela con il meteoropatico che non sente che è in arrivo la neve da Sahara edeè per questo che le temperature corporee sono così alte. E'quindi se non metto il colon alto non potrò prendere il raffreddore...E' ovvio no! Ma smettiamola di farci queste paturnie. Gli uomini sono tutti uguali, ma il pene d'amore dov'è! Se sono uguali perchè ci sono uomini diversi, e poi quelli uguali dove sono. Li voglio trovare, trombare, tronchesizzare...Ma esistono i viali senza tramonto, e il destino sa qualìè il risultato finale di mille gioie e di poche sofferenze? I chiodi sulla croce, e la giacca di jeans senza maglietta allora? Problematiche di una chiesa secolare, senza un pastore condottiero, ma tedesco e poco lupo, meglio beagle, anche se il porco cane potrebbe diventare, a queste condizioni, una vera bestemmia. Quindi occhio. Perchè loro, e non l'oro, comandano!!!! Ma non mi faccio abbattere, sono un albero senza radici che se vuole cade da solo, e non da sole perchè porto le lenti a contatto come chi non vede. E' che il mare diventi deserto, e che la Gronenlandia sia una derivazione di Disneyland, che il buco dell'ozonio sia più grande del buco del culo, che l'ambiente sia confortevole anche con il climatizzatore... E poi lanciamoci in una folle corsa da fermi, lanciandoci verso un punto preciso nel nulla, nell'isola che invece c'è ma non si vende...E abbracciamoci da soli, senza nessuno intorno, guardandoci negli occhi chiusi, accarezzandoci i capelli nella testa calva, e poco importa dei peli sul petto, tanto i nodi verranno al petting. E' normale! Ma tu sai di che parlo. Sono stata chiarissima, nel mio buio orizzontale.

 

Che le gambe siano delle mani estroverse, che la pioggia asciughi le lacrime, che il fiume si secchi e vada via, che il mare sia azzurro o buzzurro, che il principe baci la ranocchia, che le dita nel naso scavino a fondo sulla cultura umana, che chi trova un amico è stata sfortunata perchè se lo voleva scopare, che l'uomo della mia vita sia fondamentalmente gay, e che chi ama brucia non sia un pavesino (troppo paesani), ma massimo milanesino...ecco!!!!!

Ho trovato la soluzione al problema che non c'è, l'equazione atletica che più o meno non conosco i numeri, anche senza prefisso, e che il costo sia gratuito chiamando anche dall'Iran, ma non abbatterti amore: io ci sono sempre per te, caffè e bidet...Il resto arrangiati!!!!! E' scontato ma non ci sono i saldi, e nemmeno i soldi, perchè l'Italia va male, anzi bene, anzi no...Insomma l'Italia va, a quel paese che non è L'Italia, ma che ha un retrogusto amaro, più retro che gusto prchè preferisco non assaggiare. Ma lo sai anche tu che spesso navighi per quelle spiaggie limacciose, piene di incontrovertibili controsensi...E non ha visto lo stop, ed hai due punti in meno sulla patente e undici punti di sutura in più che fanno più nove alla fine, ma è solo l'inizio. Mai arrestarsi ne farsi arrestare, soprattutto se vuoi rimanere incensurato!!!!! 

Vorrei dirtelo che ti amo, ma non sei un pesce, che abbocca, che sbocca, che sblocca, che s'abbiocca. Chi dorme non piglia pesci, ma se pisci sei incontinente, continente nero se sei di colore ma non sei razzista e chi s'accontenta gode alquanto, anche se per poco, perchè spesso è una botta è via, oppure se lui o lei sono grossi una botte e via...e se si beve tanto la botte diventa ubriaca e la moglie piena, e poi se la botte smaltisce come fai a svuotare la moglie. E' difficile, una auto botte fa invece tutto da sola, anche i lividi, e le fratture, fa male solo a se stessa. Ma è inutile dilungarmi

Amore dove sei, dove sette, dove otto, insomma diamo i numeri, ma almeno quelli giusti, così sbanco il super enalotto! Sarebbe la volta buona per non dire c'era una volta...o ci sarà una svolta, perchè nessuno è avvolto...o avvoltoio, ma l'uccello piace, credimi, non passa mai di moda perchè è bello fare il ricchione con il culo degli altri, ma se non sei così te lo metto lì, ma non è giusto che ci sia delirio di onnipotenza, basta usare le giuste precauzione e amare il prossimo, sperando che sia meglio di te stesso, anche perchè non voglio amare un altro come amo me stessa, sarebbe un delitto...

E poi l'investigatore troverebbe il colpevole nella scena del non reato, e mi metterebbe le manette dicendomi "ancora!", e io non mi potrei ribellare...Amore torna presto, sono le 19, è ora di mangiare.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alanpaul/trackback.php?msg=12612300

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: MANonTHEmoonMilano
Data di creazione: 30/12/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963