MY LIFE

Le bugie della mia vita

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mipiace1956LuigiDC71sapa53big_desiregrandanielel1754strong_passionlanigiro28V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasefynchaloiti.taoufik1971saverio970agabrielepalladinooutside2007
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

 

COSE MIE »

COSE CHE CAPITANO

Post n°1 pubblicato il 04 Aprile 2007 da aquilottaalba

Seduzione

Oggi, modestamente, il mio fascino latino ha colpito.

Ho conosciuto un bell'uomo tanto distinto, colto e anche piuttosto celebre, dal momento che è stato  un ministro della Repubblica Italiana. Appena mi ha visto si è come illuminato, e mi ha tenuto venti minuti a parlare in sala d'attesa.

Soli eravamo e senza alcun sospetto.

Nel pieno della galanteria ha tentato di indovinare la mia età "trenta...anta..." ed è rimasto in attesa. "Oh, no... io ho... " e mi sono sentita pronunciare il numero con un lieve birignao alla Greta Garbo. Egli, mostrandosi esageramente sorpreso, si è alzato in piedi e mi ha biaciato la mano. Io ho ringraziato facendo la smorfiosa con un sorriso malizioso. Pareva una commedia di Goldoni. Aspettavo l'entrata di Arlecchino da un momento all'altro.

Al termine della complimentosissima conversazione mi ha perfino fatto una carezza. Non sapevo che fare, non sono pratica, un inchino, una risata maliarda, un "grazie, non doveva"? Poi ho saputo che l'ha detto anche al suo amico, che aveva incontrato una bella dottoressa (che sarei io).

Sicché oggi son tutta ringalluzzita.

E che nessuno si permetta di fare battute cattive sul fatto che il signore in questione ha 80 anni. Baci a tutti gli amici da Alba.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aquilottaalba
Data di creazione: 04/04/2007
 

immagine

 
immagine
 

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963