MY LIFE

Le bugie della mia vita

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mipiace1956LuigiDC71sapa53big_desiregrandanielel1754strong_passionlanigiro28V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasefynchaloiti.taoufik1971saverio970agabrielepalladinooutside2007
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

 

« Messaggio #3Buon fine settimana amici miei »

IL SEGRETO DELL'ASSENZA DELL'AMORE

Post n°4 pubblicato il 22 Aprile 2007 da aquilottaalba

Cos'è quel dolore che si stringe nel mio petto...
una pungente fitta che mi pizzica nel cuore..
Ha uno strano odore sai..
Sarà per l'assenza dell'amore?
Si perde nel silenzio della mia notte insonne,
e cerco il nulla intorno a me..
neppure l'eco del tuo sorriso muto.
Forse pieno di nulla
è il tuo volere incerto...
Forse pieno di tutto
il fiume delle tue parole...
..ma tu pensami un poco...
e non solo per gioco...

SARO ASSENTE PER UN PO' DI TEMPO. BACI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aquilottaalba
Data di creazione: 04/04/2007
 

immagine

 
immagine
 

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963