Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« Ho diritto alla nascita.Terremoto: morti e sfoll... »

Melissa Bassi: l'ennesima strage d'innocenti.

Post n°53 pubblicato il 19 Maggio 2012 da arte1245

Tre ordigni contro una scuola.

Non mi piace.

Non mi piace questa cosa tra Stato e Mafia.

Quanto durerà ancora questo stato di cose?!

Si può uccidere delle bambine per dimostrare qualche cosa, per inviare un monito a qualcuno?

Per distrarre l'opinione pubblica e nascondere oscure manovre?!

Che cosa volevano sottolineare gli attentatori con questa azione?!

Che cosa vogliono nascondere attirando l'attenzione su altri fatti?!

Il clima sta peggiorando ad alta velocità in Italia.

C'è chi parla di una possibile guerra civile se non si reprimono i mafiosi.

C'è chi pensa che sarebbe meglio un confronto politico e giornalistico equilibrato altrimenti le parole diventano pietre.

C'è chi sostiene che il terrorismo sarà sconfitto.

C'è chi vuole stroncare sul nascere con determinazione ogni forma di criminalità e illegalità.  

C'è chi ha dubbi sulla matrice mafiosa.

Io non so che pensare.

Sì, ho la cultura del sospetto e,

sono state le istituzioni e la Storia d'Italia a costringermi,

a 20 anni ad averla.

Non mi piace ma è un dato di fatto.

Non si conoscono i colpevoli dell'attentato di Brindisi.

Ci dicono che qualsiasi pista non può essere ancora esclusa.

Sicuramente ci sarà propinata l'ennesima minestra condita;

  con Mafia,

Anarchici,

Sovvertisti,

nuove Brigate Rosse ecc.

Mi auguro soltanto che tra gli imputati

non vi sia internet !!

E che Melissa abbia giustizia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963