Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« E quando la terra esiger...Gioco. Giochino. Giochetto »

Gioco di parole. Se non hai 18anni non leggere.

Post n°301 pubblicato il 24 Agosto 2012 da arte1245
 
Foto di arte1245

Se A è uguale al successo, la formula dunque è: A uguale a X più Y più Z, dove X è il lavoro, Y il gioco, Z il tenere la bocca chiusa? 
Acqua: mi odi
Vodka: vuoi uscire con me
Coca cola: innamorato di me
Limoncello : mi vuoi bene
Caffe: mi ami
Birra: mi vuoi baciare
Rum: mi vuoi scopare
Granita: mi ami di bene
http://ilovegif.net/immaginianimateglitter_divertenti/buffecomichestranesimpatiche/11/02.gif

ORGANO MASCHILE

1)educato perche' quando vede una ragazza si alza
2)simpatico perche' dopo il primo atto si abbassa
3)guerriero perché se non stai attento ti colpisce
alle spalle.

ORGANO FEMMINILE

1)pulito perche' viene sempre scopato
2)gentile perche' fa entrare uno alla volta
3)inteligente perché lascia fuori i coglioni

http://ilovegif.net/immaginianimateglitter_divertenti/buffecomichestranesimpatiche/11/02.gif

Una canzone di celentano: sono speciale per te
Una canzone di eros: mi vuoi dire: grazie di esistere
Una canzone di vasco: ti metto confusione
Una canzone anni 60-70: avresti voluto conoscermi prima
Vai con lui di marco masini: vorresti non avermi mai conosciuta
Bella senz’anima: sono stronza ma non riesci a nn volermi bene
Mangia cara, vuoi che ti ordini qualcos’altro?: ti ho rotto le p……e mi vuoi chiudere la bocca col cibo
Nutella: vorresti conquistarmi
Gelato confezionato: mi vuoi fare proposte indecenti
Cocktail:

mi trovi misteriosa

non riesci ad inquadrarmi

^^

Scegli la frase che ti piace di più ma non offrirmi del rum.
^^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963