Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« Lavoratori schiavizzati ...Portaci da papà. »

Racconto di una donna.

Post n°490 pubblicato il 04 Settembre 2013 da arte1245
 


Credo ancora nei sogni.
E li faccio ad occhi aperti.
Davanti all'Amore getto le maschere e la logica.
Non riesco a dire ti Amo facilmente
Ma se lo faccio è verità assoluta.
A me che detesto le persone che si piangono addosso e patisco il compatimento.
Che odio i tradimenti ma so anche perdonare.
Che non riesco ad essere cattiva quel tanto che vorrei. Che non mi metto sullo stesso piano di chi mi fa del male,

ricercando vendette.
Che sono esigente con me stessa e mal sopporto i fallimenti.
Che sono incapace di chiedere aiuto ma solo a darlo.
A me che sono diffidente

ma capace di slanci d'affetto.

Che spesso mi sento in colpa anche per responsabilità non mie.
Che non riesco a scrollarmi di dosso certi vissuti che andrebbero cancellati.
Che mi chiedo sempre "perché" di certi atteggiamenti.
Che non ho paura di esternare emozioni

o di rimettermi in gioco.
Che sono troppo tollerante,
anche con chi non merita nulla.
Che ho una corazza incollata alla pelle,
ma che sono

estremamente

vulnerabile dentro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963