Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« Chi comanda in Italia?Quando mi innamorai per davvero »

TAGLIATI LA LINGUA

Post n°537 pubblicato il 29 Ottobre 2013 da arte1245
 

Tagliati la lingua, smetti di portare il mio nome in giro.

Tagliati, voglio vedere il rosso colare sul pavimento e, se non lo farai, lo faro io,

pensa a quello che dici, a quello che fai, non potrai mai conoscere chi sono, sei un'anima ridicola, priva di vita, priva di intelligenza, solo il fatto che tu non riesca a capirmi

vuol dire che non riesci neanche ad ascoltarti, tagliala, fammi sentire quel soffice rumore della carne che si spezza, e poi ascoltane la puzza, perchè dentro di te scorre solo disgusto,

nauseante il tuo mondo, nauseante la tua inutile esistenza, senza di me non sai di cosa parlare, senza di me non sai come andare avanti, vorresti essere come me, ma sei solo maledettamente senza significato.
Tagliati la lingua ora, a quel punto ti sentirai senza meta, senza parole, senza qualcuno da odiare, la noia prenderà il sopravento su di te,

a tal punto che continuerai a guardarmi, e morirai dalla disperazione, perchè tu sarai senza parola, ed io, continuerò a parlare e scherzare, per la mia strada.

Miky

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963