Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« Semplicemente tagliandog...Il non vedente »

Racconto: mamma e figlio

Post n°543 pubblicato il 05 Novembre 2013 da arte1245
 

La mamma

Il figlio: tiè mamma.
La mamma: ma perche sti fiori per il San Valantino!?

Il figlio:

perché mamma nessuna mi ama e tu sei l'unica donna ad amarmi,

sei l'unica donna che piangerebbe se io me ne andassi da questo mondo,

sei l'unica donna che piange quando io piango, se io soffro tu soffri e se tu soffri io soffro...

non credo proprio che un altro caso possa esistere mamma.
E la mamma stringeva forte suo figlio di 23 anni come se lui ne avesse 5, come lei aveva sempre fatto e come farà sempre.


Il bambino che scriveva sulla sabbia

Sognando

Sesso al primo appuntamento, sì o no?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963