Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« Sigaretta elettronica: p...'Animali in città', le... »

Primo spot gay friendly per findus.

Post n°717 pubblicato il 10 Giugno 2014 da arte1245
 

‘Luca mi ha detto che è il suo piatto preferito. Merito del microonde' dice uno; ‘E della piramide' aggiunge l'altro. Ma per il primo ‘c'è un'altra piccola sorpresa':

il risotto da gustare insieme mentre il coming out, a quella che è presumibilmente la madre, è così servito: ‘Gianni non è solo il mio coinquilino, è il mio compagno'.

E quella voce, senza volti in video, che pare rassicurare ogni angoscia: ‘Tesoro mio, l'avevo capito ed è un ottimo cuoco'.
Merito alla casa di produzione alimentare

che ha aperto alle coppie omosessuali. Dal canto suo, la scelta di mandare in onda lo spot Findus senza raffigurare i volti dei protagonisti

non appare immediatamente chiara e divide: l'omosessualità non va mostrata oppure il senso, al contrario, è quello che non importa che una persona sia gay o etero

e che siamo tutti uguali pur nelle nostre infinite differenze? Antonio Banderas e la famiglia felice del Mulino Bianco sono forse solo un lontano ricordo. Anche pubblicitario.

"Ce ne fossero di Banderas gay" vien da dire. Qui la gallina...d'oro stavolta è un'altra:

lo spot gay friendly Findus, la nota marca di surgelati, in cui per la prima volta appare la normalità di una coppia gay dedicato ai 4 salti in padella.

Insomma anche quelli del Capitan Findus cominciano ad essere gay friendly, dopo la gaffe da dimenticare della Barilla, a proposito di coming out

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963