Creato da arte1245 il 09/01/2011

Alcatraz

INCUBO ITALIANO

 

« L'economia dei sogni. P...Paolo, il medico ospedal... »

Rubano hamburger per darli ai figli: carabinieri intervengono e pagano il conto

Post n°828 pubblicato il 01 Ottobre 2014 da arte1245

Rubano hamburger per dar da mangiare ai figli, i carabinieri intervengono e pagano il conto. È accaduto a Telese Terme (Benevento) dove i militari avevano ricevuto la segnalazione del proprietario di un supermercato.
Due donne avevano portato via due pacchi di hamburger perché, hanno spiegato, non avevano cosa dar da mangiare ai quattro figli piccoli. I carabinieri, dopo aver ascoltato il loro racconto, hanno pagato il conto. Il comandante della stazione ha attivato il Banco alimentare del Comune così da far recapitare alle due donne generi di prima necessità.
Secondo i carabinieri questi tipi di furti, dettati dalla disperazione di persone che hanno perso il posto o che sono in evidente situazione di indigenza, sono ormai all'ordine del giorno.


http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/napoli_rubano_hamburger_crisi_figli_carabinieri_pagano_conto/notizie/681993.shtml


Grazie a chi ha la consapevolezza di saper distinguere un furto per seria necessità da un furto per furbizia... questa storia è finita bene, ma quante storie finiscono con l'arresto di poveri anziani o persone indigenti che non sanno come sfamare i propri figli o se stessi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963