Creato da alemundo il 16/01/2006
spazio del più e del meno

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Best

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lottershvolandfarmlottergstoorresacristinas0SdoppiamoCupidoangelgorBejitaalemundo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

follia

Post n°18 pubblicato il 05 Settembre 2006 da alemundo
Foto di alemundo

cosa induce una persona apparentemente "normale" a togliere la vita ad un suo simile? deve proprio scattare nella testa qualche bieco meccanismo di legittimazione...si può causare la morte di un'altra persona con la guerra, appoggiata dai governi degli stati, oppure per una questione personale (e chissà quante volte i due casi coincidono). il secondo comunque fa molta notizia: si ammazza per soldi, per gelosia, per odio politico, sportivo, religioso, per disperazione soprattutto. a volte qualcuno fa a pezzi la vittima, a volte la mangia. in ogni caso non vorrei essere mai nè vittima, nè assassino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

fine vacanze

Post n°17 pubblicato il 30 Agosto 2006 da alemundo
Foto di alemundo

le vacanze sono finite. il tempo mai bello e i coinvolgimenti emotivi di alcuni/e amici/che hanno complicato la mia ricerca di benessere e spensieratezza, ma non del tutto e non gliene voglio. tre settimane: due all'elba e una tra bellegra, silvi marina e porto recanati. il tutto bello a tratti, non sempre esilarante, bei posti, in sintonia a tratti con le persone, alcuni motivi di incomprensione con conseguente temporaneo distacco, nuove conoscenze quasi nesuna, sempre dormito in un letto. viaggio in vespa per l'elba di 5 ore all'andata, che mi cascava continuamente la marmitta a terra e ho ho dovuto provvedere fermandomi più volte e arrabbattando con un fil di ferro; 5 ore al ritorno con la roscia e i suoi bagagli, che gravanti davanti e dietro sulla vespa hanno reso il mezzo faticosamente ingovernabile. 3 punti sotto il pollice sinistro procuratomi mentre tagliavo un salamino (e 3 ore in pronto soccorso), il contenuto di un bicchiere di vino gettato a terra da uno sprezzante simone, seguito dalla frase "m'avete rotto!", riferito al fatto che lo invitavamo sempre a brindare e a bere del vino a cena furi, seppure non gli piaccia (ognuno giudichi...), serata in una discotecaccia anestetizzato dal negroni. sessualmente appagato, quasi parecchio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

gooooooooooooooooooooooooooooooooooool !!!

Post n°16 pubblicato il 31 Luglio 2006 da alemundo
Foto di alemundo

gooooooooooooooooooooooooooooooooooool !!!
dopo un inizio gara caratterizzato da un attento fraseggio a centrocampo costellato di colpi di classe, tacchetti e doppi passi, aiutato dalle perfette condizioni del campo , nonostante i ripetuti morsi di zanzara, la squadra compatta si avvicina alla rete avversaria. il reparto offensivo ipnotizza letteralmente la difesa avversaria; all'improvviso il centravanti, ruba palla nel bel mezzo di un fraseggio e tira una cannonata dalla tre quarti con effetto appena percepibile; il portiere si tuffa, sembra la stia per prendere, si allunga, ma non c'è niente da fare perchè è:
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooool !!!
da questo momento in poi le maglie del gioco si allargano sempre di più da una parte e dall'altra. ragazzi non si assisteva da tempo ad un incontro simile! gli atleti non scendevano in campo ormai da mesi e a parte qualche perplessità di tanto in quanto, la partita non subisce cali fino a notte fonda. la progressione del ritmo di gioco aumenta esponenzialmente, i battiti caldiaci pure: è il brasile di pelè con maradona e buffon in porta, cannavaro in difesa e platini mediano di spinta. il centravanti, il più bastardo di tutti "prende in mano" la situazione,tenta un colpaccio spettacolare al 90°, vuole sbalordire, ma niente, fuori di poco. il pubblico applaude, nonostante la finalizzazione non sia avvenuta. ma attenzione! gli avversari "prendono in mano" a loro volta l'ormai grossa situazione, ma l'arbitro fischia la fine del match. le due squadre si sono rivaleggiate degnamente nell'amore per il gioco, si sono divertiti ma vogliono di più da ambo le parti; sono andati a dormire contenti ma insoddisfatti. oggi si potrebbe giocare un ritorno storico! ragazzi, i giocatori sono stanchetti perchè stamattina si sono dovuti svegliare presto, ma anche caldi, hanno la partita nella testa e non solo. le precauzioni sono a portata di mano, è tutto pronto. il campo di gioco è stato pure rimesso a nuovo. sentirete un boato!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ciambelle

Post n°15 pubblicato il 28 Luglio 2006 da alemundo
Foto di alemundo

ciao carissimi amici del blog, sta finendo un'altra settimana, ci aspetta il week-end! speriamo che la mia vespa sia pronta che voglio andare al mare, che mi aspettino avventure fantasmagoriche e meritato riposo; il tutto nell'afa. spero di vincerla, ma la vedo duuura. cari amici, voi che fate? già vi vedo che scappate verso mete meno congestionate, con la vostra camicetta hawaiiana. bravi, approvo pienamente! e chi con i figli si carica canotti, ciambelle, rastrelli, cappellini, carrozzine, biberon? hihi. a ognuno il suo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

piano vacanze

Post n°14 pubblicato il 27 Luglio 2006 da alemundo
Foto di alemundo

i miei carissimi amici hanno affittato un ana casetta a rio nell'elba e io ci vado e come appena potrò non so per quanto tempo. sono contento di avere per ora una certezza! là ci sono stato anche l'anno scorso e mi è piaciuto: il mare è vario e bello e economicamente è fattibile sia il viaggio che la permanenza (...se lo dico io che non c'ho una lira e non scherzo...). chissà che non conosca gente interessante; sono un ragazzo molto aperto e curioso. spero che voi tutti possiate trascorrere una vacanza appagante, comoda ed avventurosa. stimolatevi con la curiosità, non pensate troppo all'abbronzatura, ubriacatevi !!! Chi ha poi da consigliarmi all'Elba qualche posto, spiaggia o locale che sia è ben accetto; se poi passate da quelle parti fatemi un fischio prima che parta (min. 1a sett. ago) che ci si vede (hovvìa). yuhuu!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963