Delirii di naufrago - "Sfoghi del cuore"
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 75

"E mi pettino i pensieri col bicchiere nella mano" F. De Gregori - Affogo la malinconia di questa serata in pochi gradi alcolici di una birra; attendo una lieve ebbrezza che allontani il pensiero della partenza e mi doni un sonno profondo...
 

Post N° 74

I giorni di luglio si susseguono veloci! Ogni casella del calendario è come una piccola morte carica di tristezza. Il giorno della sua partenza è più vicino, lo attendo con sgomento. Tempo fermati, rendi questa notte infinita, celebra il trionfo degli amanti, allontana la morte, ritarda la sua partenza...
 

Post N° 73

Il gufo appollaiato sul mio comodino ha lo sguardo piu' allibito del solito, dopo aver assistito all'unione dei nostri corpi, rito d'amore consumato questo pomeriggio. Qualche ora fa io e il mio angelo eravamo un'unica entita', un'unica anima ebbra d'amore.
 

Post N° 72

Ieri c'era Eros nella capitale, qui all'eremo giungevano gli echi del concerto. "Qualcuno trovero' e rinascero'"... E' stato cosi', ho incontrato il mio angelo e da allora sono rinato!
 

Post N° 71

Torrido pomeriggio d'estate romana: la natura e' un trionfo di profumi, suoni, colori. Il canto delle cicale sui pini fa da colonna sonora al mio studio. Vorrei essere al mare, sprofondare nell'azzurro, sentire il sale sulla pelle, la frescura dell'acqua accarezzarmi il volto... E invece sono qui, a studiare.
 

Post N° 70

Su questo giaciglio trovano riposo le stanche membra al termine di giornate faticose. Sembra piccolo, ma è enorme e vuoto quando non lo divido con lei. Senza lei addormentarmi è sempre più faticoso...
 

Post N° 69

prova di invio mms
 

Post N° 68

Oggi un altro piccolo passo in avanti verso la meta; sono un po' indietro,la motivazione degli inizi sta calando, ma ogni piccolo successo contribuisce a darmi forza e coraggio per proseguire il cammino con rinnovato entusiasmo. Raggiungerò l'obiettivo un giorno.
 

Post N° 67

Lo spettacolo più bello che il mondo mi ha offerto negli ultimi 24 anni sono state le sue lacrime di gioia dopo aver fatto l'amore.
 

Post N° 66

E' una notte serena, senza nuvole; l'aria è fresca, asciutta. La luna, bellezza magnetica, placidamente osserva dal firmamento il mondo sonnecchiare; ed io, insonne, riprendo a scrivere questo diario dopo due mesi di silenzio. Il passato è definitivamente alle mie spalle, il lutto è stato elaborato: è solo un ricordo dolce ed amaro, un'esperienza, un…
 

« Precedenti Successivi »