Creato da alessandra01 il 22/11/2004
Just me, dark and light, angel and devil..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultime visite al Blog

edel3alessandra01baciamiii.ancoraprimadidormiregiulix777passeggia_con_me_Mrombo_pazzoDANZA_SULMIO_CUOREsensasogni44minsterr999volandfarmtoorresalottergslorteyuw
 

 

« Messaggio #129Messaggio #131 »

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 26 Luglio 2005 da alessandra01

Lo avevo capito fin da ieri sera che oggi sarebbe stata uno schifo di giornata. E infatti, così è stato.

Ieri sera avevo le palle in giostra, e me ne sono stata tranquilla sul letto a guardarmi "Se scappi ti sposo". Poi speravo che la passeggiata quasi notturna con il cane mi calmasse un pò i nervi, come di solito succede, invece no. Sono tornata tesa come più di prima. Per fortuna sono riuscita ad addormentarmi subito, almeno ho messo fine a quella sensazione di nn essere a posto, di sentire che c'è qualcosa di sbagliato, qualcosa che nn va.

Stamattina mi sveglio e quello stesso senso di inutilità mi pervade di nuovo. Quando mi sento così, so già per certo che la mia giornata andrà malissimo. Infatti nn avevo voglia di fare una mazza, e nn ho fatto un'emerita mazza, a parte cazzeggiare su internet e ascoltare un pò di musica.

Mi sento anche fiacca, forse perchè sono 2 giorni che lavoro come una somara e nn mangio quasi niente, ne a pranzo ne a cena. Mi sento pesante, faccio quasi fatica anche a parlare. Mi stanco subito di tutto, nn ho voglia di muovermi, di uscire. Cavolo, oggi mi ero proposta di andare a prendermi uno smaltino nuovo, ma la fatica di vestirsi mi ha sopraffatta..ebbene si, sono ancora in pigiama..

Troppi pensieri mi invadono la testa, agosto sta per arrivare e mi aspetto quello che mi spaventa da un momento all'altro. Sento che sta per succedere qualcosa, e nn riesco a reagire. Sto qui, seduta, e aspetto che mi capiti. Nn muoverò un dito, nn tenterò neanche di cambiare le cose. Soffrirò in silenzio, è la cosa che ormai mi riesce meglio.

Sfogarmi qui nn mi fa neanche stare meglio, perchè nn vorrei rovinare l'umore magari allegro di chi legge. Perchè scrivo? Bo..quando sono così nn mi importa più di niente, la vita perde colore, sapore e profumo. Nn so più guardare, assaggiare, odorare. Divento un'osservatrice passiva, si spegne quella fiamma di curiosità che si trova dentro di me.

Quando sono così nn mi interessa niente.

Mi rendo conto che stare con me nn è per niente facile, mi rendo conto di avere un gran bel carattere del caxxo. Mi rendo conto di essere lunatica, aggressiva, menefreghista e distaccata. Me ne rendo conto.

Scusami.

Probabilmente tornerò quella di sempre prima che questo temporale estivo finisca, ma adesso lasciami piangere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963