Creato da alessandra01 il 22/11/2004
Just me, dark and light, angel and devil..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultime visite al Blog

edel3alessandra01baciamiii.ancoraprimadidormiregiulix777passeggia_con_me_Mrombo_pazzoDANZA_SULMIO_CUOREsensasogni44minsterr999volandfarmtoorresalottergslorteyuw
 

 

« Sindrome da telefilm

Post N° 188

Post n°188 pubblicato il 22 Dicembre 2005 da alessandra01

Un anno e un mese di vita.

Ormai penso si fosse capito, ma mi sembra giusto un salutino finale. In fondo, queste pagine sono me, sono una parte della mia vita. Una vita che si è conclusa, con molte sofferenze e parecchie lacrime, se n'è andata. Farà sempre parte di quello che sono, qualsiasi cosa accada. Ma è ora di voltare pagina..

Non eliminerò il blog, per ora è troppo doloroso. E' come se volessi cancellare i ricordi, e non succederà mai. Lo terrò qui, magari ci passerò e sorriderò ripensando alle cose belle vissute, agli episodi divertenti, alle situazioni dolci. O forse non ci passerò mai, perchè farebbe troppo male, e non voglio piangere più.

Non ne ho più bisogno, non ho più bisogno di scrivere qui, non ho più bisogno di farmi leggere. E' ora di tornare a sorridere, di tornare a vivere.

Un bacio a tutti quei [(pochi) ma buoni] che ho potuto conoscere grazie alle mie pagine, e alle loro.
Alla gatta, ad ausdauer, alla bimba. Vi verrò a trovare, tra le vostre righe. Un saluto a chi entrerà per curiosità, e magari non si fermerà a leggere.
Sembra un addio in grande stile, ma è tutto molto più semplice, o forse obbligato.

E' giusto così. Perchè DEVE essere così.

 on air: Maggese, Cesare Cremonini

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963