Creato da alessio162 il 08/05/2006
..ma anche no..

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

alessio162Puccy20lucaduca75marikadgl1ctthsoelottershlottergspirana74wipica78LaRomataigekkAli_di_Farfalla84
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 09 Maggio 2006 da alessio162

...il testo di un messaggio per blog può contenere fino a 30.000 caratteri...30.000 caratteri so na cifra...cazzo il codice di hammurabi ha 30.000 caratteri...comunque sia a me ne bastano molti di meno quindi non me ne frega assolutamente una ceppa,era solo per fare polemica gratuita...dunque...che devo di?...de che devo parlà?...voi di che cosa volete che parli?...che devo fa?...ndo devo annà?...quest'ultima è una domanda retorica,non c'è bisogno di risposta mi dispiace...dunque vediamo...potrei parlare del mio animale domestico,del mio cane,argomento gettonatissimo e che fa sempre colpo...mmm...sinceramente però non mi va di raccontare come quella palla de pelo bianca vegeti tutto il giorno sul divano facendo i suoi porci comodi...scroccone bastardo...ah ecco,potrei mettere il testo di una bella canzone,lo fanno tutti lo faccio pure io...mmm...è che mi sa di un patetico allucinante,cioè che cazzo mi rappresenta far leggere una canzone,non è mica farina del mio sacco,è un banalissimo copiato,un copia e incolla...e adesso che ci penso,mi stanno ancora di più sul culo quelli che le commentano ste robe..."oh che dolce canzone,dolce come te"..."davvero splendide queste parole,veramente emozionanti"...allora mo ti incollo tutta la discografia completa di renato zero,tipo 1.200 album,cosi' vediamo quanti avranno la forza di commentare...quindi,ipotesi canzone,scartata...mmm...potrei parlare del mio noiosissimo lavoro,su noiosissimi treni,pieni di gente...noiosissima?...se,magari...la gente che prende il treno per andare a lavorare,o per tornare a casa,i cosidetti pendolari,sono le forme di vita più arroganti,maleducate e scorbutiche con cui il genere umano ha avuto a che fare...antichi esseri mitologici metà uomini e metà teste di cazzo che hanno il potere di scassarmi le palle quasi quanto un discorso di rutelli alla tv...gridano,sporcano,comandano,si credono al di sopra di tutto...se non hanno il biglietto ti aggrediscono con sermoni sugli scioperi,sui ritardi,sul personale pigro e indisponente(tipo me...)sbraitando come se stessero parlando ad una caccola...cazzo è solo perchè sono in servizio che non ti prendo a capocciate...i pendolari sono cosi',fanno i finti tonti...è scritto in 68 lingue "vietato attraversare i binari",ma loro no,se ne sbattono,ci si fanno sopra i pellegrinaggi,le passeggiate,che ogni volta spero passi un eurostar a 200 kilometri all'ora e li prenda tutti in pieno...oh io co sti criminali qua ce combatto tutti i giorni,mica robetta,qua è conflitto,è guerra aperta...ma vabè lassamo perde va...quindi,the dog in the house no,canzone no,lavoro no,di che minchia parlo?...dei miei amici?...eh?...lo faccio?...no meglio di no va,altrimenti s'arrabbiano...so ragazzi,so timidi,uno di loro poi ha da poco cominciato a manifestare i sintomi di una omosessualità emergente,quindi li lascio giustamente nell'anonimato e non faccio nomi...gianluca puoi stare tranquillo...e quindi bhò,che c'è rimasto...poco e niente,i soliti argomenti,le solite discussioni,i luoghi comuni e le frasi fatte,la politica,lo sport,la guerra,l'amore,dire fare baciare lettera o testamento,badrum budrum filippo apri,eccetera eccetera...mah,io so stanco me ne vado a dormi',deciderò domani di cosa parlare...addio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963