Creato da alessio162 il 08/05/2006
..ma anche no..

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

alessio162Puccy20lucaduca75marikadgl1ctthsoelottershlottergspirana74wipica78LaRomataigekkAli_di_Farfalla84
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #9Messaggio #12 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 14 Maggio 2006 da alessio162

...nei 5 minuti alla partenza,quando si aprono le porte del treno,è come se si spalancassero i cancelli dell'Olimpico prima del derby...stessa folla,stesso caos,stessa determinazione nel raggiungere l'obbiettivo......"il posto a sedere"......minchia il posto a sedere......il santo graal dei pendolari...la terra promessa e mai concessa...il frutto proibito di operai ed impiegati......per molti di loro esso è un miraggio,una chimera...c'è gente che in decine di anni di oneroso sali e scendi non s'è seduta manco na volta...altri invece riescono ad arrivare alla meta sempre,e dico sempre,senza difficoltà,baciati da una dea bendata che forse tanto bendata non è,magari ce vede benissimo sta stronza,tipo la annalisa minetti...vabè...fatto sta che io purtroppo non rientro tra questi,colpa forse di un orario scomodo,di un treno comunque super affollato(...con molta concorrenza quindi...),o semplicemente perchè riflessi e gambe non sono più lesti come una volta...(...n'è vero,sono solo pigro e svogliato...)...comunque oggi sembrava essere arrivato anche il mio momento.......sembrava......più o meno dal limite dell'area piccola adocchio un posto da paura vicino al finestrino...me se illuminano l'occhi...faccio uno scatto tipo ronaldo dei bei tempi e me fiondo rapace verso la preda,penso"cazzo quel posto è mio,me lo merito..."...pochi metri mi separano da lui,gli ultimi,i più pesanti,soprattutto perchè il mio fisico mi ricordava impietoso che di ronaldo ho ben poco,a parte la panza...sono stanchissimo,arranco,ma ormai ci sono,è li davanti a me,sto per sedermi!......

......e sento un leggero contatto,anzi no,leggero un paio di palle,mi spingono violentemente verso l'esterno...sarebbe fallo da rigore ovvio,ma cazzo l'arbitro incredibilmente non fischia,col risultato che io mi ritrovo in piedi,sfinito,lungo il corridoio del treno......

......una ragazza bionda,carina,vestita alla moda,proprio sul più bello m'ha anticipato......assurdo penso,fregato da una donna,che per non so quale straordinario colpo di reni è riuscita a sedersi prima di me......pazzesco.......mi sono sentito come baggio dopo il rigore sbagliato al mondiale,volevo sparire......

però francamente dopo una giornata di lavoro avevo le palle che giravano a mille,oltretutto il mio famosissimo self control l'avevo buttato nel cesso non so quante ore prima,per cui invece di andarmene mesto ho preteso ciò che m'aspettava di diritto......il posto con vista panoramica......

......la biondina mi guarda e mi fa..."...oh,ma che c'eri prima tu?..."...ed io..."no macchè,ho perso due euro e mi sa che sono finiti sotto al tuo posto..."...ovviamente la cazzata l'ho detta in maniera tale che si percepisse cinismo e sarcasmo,un mix letale tipo coca e aspirina...la biondina è sveglia,e capisce che mi rode alquanto,quindi con tono più pacato ha aggiunto..."vabè dai,se c'eri prima tu mi alzo, basta dirlo..."......e qui sul "basta dirlo" succede che i miei sensi si risvegliano...il sangue comincia a defluire correttamente,e la vista mi torna quella di quando ero bambino e non dovevo andare in giro col cane...di colpo mi accorgo che davanti a me c'è una ragazza splendida,con un sorriso meraviglioso e un profumo da capogiro......ero diventato un ebete,e probabilmente ho pure cominciato a sbavare,ma ero troppo preso,non capivo niente,e in quelle condizioni che altro potevo risponderle se non......

......"...no vabè ma scherzi,IO CI STO SEMPRE IN PIEDI..."......

......morale della storia,oggi ho scoperto miseramente che sono soggetto al potere femminile molto più di quanto immaginassi,e detto da uno che ha sempre fatto della sua stronzaggine l'arma migliore non è bello,ma cavolo,chissene frega,ho ancora impresso nella mente il suo dolce profumo...probabilmente tresor de lancome...oppure dior...o era balsamo per i capelli...mah...

p.s torno adesso dalla serata con gli amici,prima gelato e poi partita a trivial...ovviamente la sottile linea rossa che separa la normalità dalla pazzia era ben marcata...quante cazzate avemo detto...veramente troppe...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963