Creato da alessio162 il 08/05/2006
..ma anche no..

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

alessio162Puccy20lucaduca75marikadgl1ctthsoelottershlottergspirana74wipica78LaRomataigekkAli_di_Farfalla84
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #24Messaggio #26 »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 06 Luglio 2006 da alessio162

...una signora sul treno...

..."scusi,questo biglietto va bene?"...

...bhò,già che mi da del lei mi fa girare i coglioni,comunque...

"no signora,quello è un biglietto per la metropolitana,non va bene..."...

..."eh ma la signorina(la tabaccaia della stazione che vende i ticket...)ha detto che questo va bene..."

...ovvio,ti ha inculato,è naturale che pensi che vada bene...

..."eh lo so signora,evidentemente la signorina non ha capito,comunque quel biglietto non va bene mi dispiace..."

...ho pensato,adesso si leverà dai coglioni,mi farà finire di leggere il cazzo di giornale...e invece...

"...e perchè non va bene?..."

...ma che cazzo di domanda è...allora domani compro un biglietto della metro e vado all'aeroporto di fiumicino a fare il chek in per tokyo...voglio vedere se mi lasciano salire...porca troia se non va bene non va bene...perchè insisti...

"...signora...non va bene perchè il biglietto che ha in mano è progettato per farla viaggiare in METRO,mentre questo su cui è salita è un TRENO...ME-TRO...TRE-NO...la sente la leggera differenza?..."

...che cazzo,vabè la cortesia e la gentilezza,ma questa era andicappata fracica,se non le avessi risposto così non avrebbe mai capito...

"...mmm...ho capito..."

...grazie a dio,finalmente ha capito...

"...ma chissene frega,ormai l'ho comprato..."

                                     

                                   ...e poi dicono che bisogna esse tolleranti...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963